keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Vera Gemma scopre che Awed ha chiesto scusa al gruppo

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 14:09

Vera Gemma ha scoperto che, dopo la sua uscita, Awed ha chiesto scusa a tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi: come l’ha presa?

Isola dei Famosi, Vera Gemma scopre che Awed ha chiesto scusa al gruppo

Vera Gemma, concorrente de L’Isola dei Famosi ma distaccata dal resto del gruppo su Playa Esperanza, ha fatto una scoperta che l’ha lasciata a bocca aperta. La sua unica compagna d’avventura, ovvero Myrea Stabile, le ha raccontato che, dopo la sua uscita dalla palapa, Awed ha chiesto scusa a tutto il gruppo.

Isola: Vera scopre che Awed ha chiesto scusa

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma ha avuto un’altra opportunità per restare in gioco. Ilary Blasi le ha proposto di soggiornare a Playa Esperanza. Anche se in un primo momento era sola, ha accettato.

Poco dopo, però, ha scoperto che avrebbe condiviso l’avventura con l’ultima eliminata dalla palapa, ovvero Myrea Stabile. Le due, che sono sempre andate d’accordo, sono apparse felici di vivere questa esperienza ’solitaria’ insieme.

Appena le luci della diretta si sono spente, le naufraghe ne hanno approfittato per raccontarsi gli ultimi giorni. Ad avere più cose da dire è stata Myrea, che ha rivelato all’amica un dettaglio su Awed.

La Stabile le ha confessato che, dopo la sua uscita, il ragazzo ha chiesto scusa al resto del gruppo. Ha dichiarato: «All’inizio era molto triste della tua uscita, ha pianto come un disperato, poi ha chiesto scusa a tutti e ha fatto pace anche con Gilles Rocca e quindi adesso sono tutti insieme».

La reazione di Vera Gemma

La Gemma, dopo aver scoperto il pentimento del suo amico, ha spalancato la bocca, rimanendo per un po’ senza parole. Vera, visibilmente infastidita dalla cosa, ha poi ribadito la sua posizione nei confronti degli altri naufraghi.

Ha ammesso: «Abbiamo fatto accuse forti? Io le pensavo. Penso che Francesca Lodo non abbia una grande personalità, che Gilles (Rocca, ndr) abbia un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono. Poi ho avuto bisogno di starmene per conto mio con Awed e la cosa non l’ha danneggiato perché è rimasto lui e sono uscita io, mi sono presa tutte le responsabilità. Anzi, sono stata molto coraggiosa. È molto meglio fare finta di andare d’accordo con tutti, così non ti nomina mai nessuno».

Vera è apparsa davvero sconvolta, tanto che si è concessa anche un confessionale molto lungo. Nel corso della chiacchierata con gli autori, ha ammesso che non sa se la sua amicizia con Awed, dopo L’Isola dei Famosi, potrà proseguire.

«Tornando indietro avrei sicuramente azzerato tutto, quindi da una parte lo capisco. Però non capisco Awed di cosa si sia pentito e scusato visto che è stato minacciato (si riferisce allo scontro con Gilles Rocca, ndr). Gli auguro il meglio, ma non lo so se poi ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito. (...) Io mai avrei chiesto scusa a tutti, avrei detto: ‘Ragazzi azzeriamo, ricominciamo’. Ma pentita, scusa, no», ha tuonato Vera.

Come la prenderà Awed quando Ilary gli mostrerà il confessionale? Lo scopriremo nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi