keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Valentina Persia imita Akash: la reazione del modello

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 15:02

Valentina Persia, nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ha imitato l’ex naufrago Akash Kumar. Come ha reagito il modello?

Isola dei Famosi, Valentina Persia imita Akash: la reazione del modello

Valentina Persia è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi preferite dal pubblico. Nell’ultima puntata del reality honduregno, la comica ha imitato l’ex compagno d’avventura Akash Kumar. Come ha reagito il modello?

Isola: Valentina Persia imita Akash

Concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia è una comica molto apprezzata. Anche in Honduras, nonostante la fame inizi a farsi sentire, riesce comunque a mantenere alto l’animo dei naufraghi.

Non solo, Valentina è in grado di rendere più piacevoli anche le dirette. Ilray Blasi, infatti, è consapevole della sua sua simpatia e la coinvolge spesso con imitazioni all’insegna del trash.

Dopo aver portato sullo schermo la sua versione di Vera Gemma, la Persia ha deciso di vestire i panni di Akash Kumar. Il modello è stato eliminato da qualche giorno e ha rifiutato di rimanere a Parasite Island.

Dopo l’addio all’Isola dei Famosi 2021, Akash si è più volte scagliato contro la Blasi e tutto il suo staff, per cui in molti credevano che l’imitazione di Valentina lo mandasse su tutte le furie.

La reazione di Akash

L’imitazione di Akash da parte di Valentina non è stata pesante, sia chiaro. Ma, considerando la suscettibilità del ragazzo, molti hanno temuto il peggio.

La Persia si è limitata a ribadire ciò che il modello ha più volte dichiarato, ovvero che non ama il trash perché lui è un modello conosciuto in ogni angolo del globo. Kumar, per la prima volta, ha reagito con il sorriso.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex naufrago ha condiviso l’imitazione di Valentina, limitandosi ad aggiungere tante emoticons sorridenti. Insomma, per una volta il modello ha accettato le critiche.

C’è da sottolineare che, difficilmente, quanti ricevono un’imitazione se la prendono a morte, ma Kumar è davvero imprevedibile. Questa volta, però, ha dimostrato di saper reagire alle critiche, o meglio di apprezzare l’arte della Persia.

Nel frattempo, la domanda che si pongono i fan è una: Valentina riuscirà a vincere L’Isola dei Famosi 2021? E’ ancora presto per dirlo, ma in massa sperano di vederla in gara fino alla finale. Solo in questo modo, infatti, le risate sono assicurate.


ARGOMENTI: Isola dei famosi