keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, tempesta tra i naufraghi: Emanuela Tittocchia contro Roberto

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 20:24

Privati dal fuoco, Isolde si inventa un attrezzo per riaccendere la fiamma, ma poco dopo una lite scuote gli equilibri.

Isola dei Famosi, tempesta tra i naufraghi: Emanuela Tittocchia contro Roberto

Al termine della puntata del 22 aprile de L’Isola dei Famosi, ne sono successe delle belle nell’isola honduregna. Gli ’Arrivisti’, composti da 4 nuovi concorrenti, dopo aver portato via qualcosa di prezioso ai vecchi naufraghi, si sono rimboccati le maniche per costruire una capanna per potersi riparare. I vecchi naufraghi hanno messo da parte ogni rivalità ed hanno aiutato i novellini a destreggiarsi al meglio sull’isola. Peccato, però, che il sereno ha lasciato il posto alla tempesta.

L’Isola dei Famosi, Isolde riaccende il fuoco

L’arrivo dei cosiddetti ’Arrivisti’ ha scombussolato un po’ le acque tra i naufraghi i quali, dopo essere stati privati del fuoco, si sono visti costretti a scovare nuove soluzioni per sopravvivere alle insidie dell’isola. A sistemare le cose ci ha pensato Isolde che, con l’ausilio di legna e elastico, ha ingegnato un attrezzo capace di riaccendere il fuoco.

Nonostante la privazione, i vecchi naufraghi hanno aiutato i nuovi arrivati a costruire una capanna offrendo loro i migliori consigli possibili. Peccato, però, che questa calma è durata pochissimo.

Esplode la miccia: Emanuela Tittocchia scalda gli animi

A Playa Reunion, gli storici naufragi si sono gustati la ricompensa alimentare conquistata da Andrea e l’aria era piuttosto allegra. Awed, al settimo cielo, ha baciato tutti i passanti, compresa la riservatissima Isolde.

In seguito è sorta una discussione tra la new entry Emanuela e alcuni naufraghi a causa di Roberto. In seguito alle critiche mosse dall’attrice, la quale ha definito Roberto un tipo ’spento’, l’attore romano si è infuriato ed ha esclamato: ’Da questo momento io non sono proprio collaborativo, né con te né con nessun altro’.

Ascolti TV sempre più in calo

Intanto gli ascolti tv di questa edizione de L’Isola dei Famosi stentano a decollare. La prima puntata, trasmessa il 15 marzo, ha superato i 3,6 milioni di telespettatori aggiudicandosi uno share del 21.68% e i numeri sono rimasti stabili fino al 12 aprile. A partire dalla nona puntata, qualcosa è cambiato e Ilary Blasi ha cominciato a perdere ’pezzi’. Ci sono dei momenti in cui il reality show di Canale 5 arriva alla cifra dei 3 milioni, ma niente all’altezza dei primi tempi. A quanto pare il pubblico ha perso interesse verso questa trasmissione ambientata in Honduras.


ARGOMENTI: Isola dei famosi