Isola dei Famosi stravolgimento: due ex naufraghi rubano il posto ad Alvin?

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 09:36

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe essere caratterizzata da tante novità, a partire dall’inviato in Honduras. Due ex naufraghi pare siano pronti a prendere il posto di Alvin.

Isola dei Famosi stravolgimento: due ex naufraghi rubano il posto ad Alvin?

Anche se manca ancora un bel po’ di tempo alla nuova stagione dell’Isola dei Famosi, in queste ore sono cominciate a trapelare delle interessanti indiscrezioni a riguardo. Nell’ultimo numero del magazine Chi, in edicola da oggi, 17 agosto, è presente un articolo riferito proprio al reality show incentrato sulla sopravvivenza.

Stando a quanto emerso, pare proprio che il prossimo anno sarà caratterizzato da svariate novità. La conduttrice è sempre la stessa, Ilary Blasi non schioda dal suo incarico, così come Vladimir Luxuria. Per quanto riguarda Nicola Savino e Alvin, invece, potrebbero esserci delle novità. In particolar modo in merito all’inviato in Honduras, pare che ci siano due ex naufraghi pronti a ricoprire questo ruolo, ovvero, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Questo, però, non è affatto tutto.

Ecco le novità apportate alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: si parte dagli inviati

La prossima edizione del reality show più avventuroso di sempre, l’Isola dei Famosi, potrebbe essere contraddistinta da diversi cambiamenti. In riferimento all’inviato, sembra che Alvin si troverà costretto a cedere il suo posto di inviato in loco. Il pubblico, dunque, pare debba rinunciare ai battibecchi che il giovane era solito avere con Ilary Blasi.

Secondo quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, ci sono due pretendenti pronti a cimentarsi in questa avventura, ovvero, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Entrambi erano dei papabili vincitori della scorsa edizione del reality show. Tuttavia, a causa di un infortunio, il fratello di Guendalina è stato costretto a ritirarsi dal gioco a una settimana dalla finale. Questo ha lasciato campo libero all’amico di aggiudicarsi la vittoria senza troppi sforzi.

Isola 2023: che fine farà Alvin? L’allettante ipotesi

Ad ogni modo, che fine farà Alvin? Lo storico inviato dell’Isola dei Famosi verrà tagliato definitivamente fuori? Pare di no. Il protagonista, infatti, potrebbe essere promosso a opinionista del reality show. Se la presenza di Vladimir Luxuria è stata confermata, lo stesso non può dirsi per Nicola Savino. Quest’ultimo sarà impegnato nella conduzione di un programma su TV8.

Per tale ragione, è altamente probabile che il protagonista non potrà prendere parte al reality show nel suo incarico. Ebbene, al suo posto potrebbe arrivare proprio Alvin. Se questo dovesse accadere ce ne saranno da vedere sicuramente delle belle considerando il rapporto di amore e odio che intercorre tra Alvin e Ilary, la quale sembrava a rischio per la conduzione fino a poco tempo fa.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi