Isola dei Famosi, sondaggi 29 maggio 2023: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 28 Maggio 2023 alle 16:13

Chi tra Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Mazzoli, Pamela Camassa e Luca Vetrone sarà eliminato dall’Isola dei Famosi lunedì 29 maggio? Ecco che dicono i sondaggi.

Isola dei Famosi, sondaggi 29 maggio 2023: ecco il possibile eliminato

I nominati dell’Isola dei Famosi sono cinque, ovvero, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Mazzoli, Pamela Camassa e Luca Vetrone. Uno di loro dovrà abbandonare l’isola principale in cui ci sono tutti i concorrenti in gara, per raggiungere quella di Sant’Elena nel corso della puntata del 29 maggio 2023.

Come sempre, sarà il pubblico da casa a determinare l’esito del televoto. I telespettatori sono chiamati a decidere chi salvare e il meno votato sarà l’eliminato. Sul web sono presenti i sondaggi volti a decretare quale sia l’orientamento del pubblico. Avranno ragione, oppure all’ultimo momento cambieranno le carte in tavola come accaduto nel corso delle scorse puntate?

Esito sondaggi Isola dei Famosi 29 maggio 2023: chi potrebbe essere eliminato

I sondaggi presenti sul «Forum del GF Vip» rivelano che la persona più salvata dai telespettatori dell’Isola dei Famosi sia Nathaly Caldonazzo. La donna è riuscita a guadagnarsi un gran numero di consensi da quando è tornata dall’esilio sull’Isola di Sant’Elena. Subito dopo di lei, poi, ci sono Corinne Clery e Pamela Camassa, le quali sono separate solamente da una piccola manciata di voti. A seguire, poi, si posiziona Marco Mazzoli.

Dopo l’uscita di Paolo Noise dal reality show a causa di alcuni problemi di salute, Marco ha vissuto dei momenti di grande sconforto. Malgrado questo, però, ha deciso di andare avanti soprattutto perché l’ha promesso al suo collega, nonché grande amico. Infine, poi, in ultima posizione, e quindi a rischio eliminazione, si trova Luca Vetrone.

Isola dei Famosi 2023: Luca Vetrone non convince

Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, i risultati sono analoghi per quanto riguarda la prima e l’ultima posizione. Nel mezzo, però, ci sono delle variazioni. La persona più votata sembra essere, senza ombra di dubbio, Nathaly Caldonazzo. Poi, si posiziona Pamela Camassa, seguita da Corinne Clery, anche in questo caso separata da una manciata di punti.

Gli ultimi due sono sempre Marco Mazzoli e Luca Vetrone. Se le cose dovessero restare tali anche durante la puntata del 29 maggio dell’Isola dei Famosi, dunque, Luca Vetrone sarà eliminato dal reality show e dovrà raggiungere Helena Prestes e Gian Maria Sainato (quest’ultimo di recente ha fatto inedite confessioni sul conto di Cristina Scuccia). Tra loro, probabilmente, si aprirà un televoto volto a stabilire chi potrà rimanere e chi dovrà tornare definitivamente in Italia.


ARGOMENTI: Isola dei famosi