Isola dei Famosi sondaggi 22 maggio 2024: quale concorrente verrà eliminato?
Chi tra Aras Senol, Artur Dainese e Greta Zuccarello rischia l’eliminazione nella puntata del 22 maggio dell’Isola dei Famosi? Ecco che dicono i sondaggi.
Mercoledì 22 maggio 2024 è previsto un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. In tale occasione si saprà anche l’esito del televoto che, in questa circostanza, vede sfidarsi solamente tre concorrenti. Le persone in questione sono Aras Senol, Artur Dainese e Greta Zuccarello. Soprattutto Aras, ormai, è un veterano delle nomination, dato che ne ha affrontate davvero numerose da quando è iniziata la sua avventura sull’isola. Per gli altri due, invece, la situazione è differente. Per loro, infatti, questa sarà una prova per vedere, effettivamente, quale sia il gradimento del pubblico da casa nei loro riguardi. I telespettatori sono chiamati ad esprimere la loro preferenza e, quindi, a votare per la persona che si intende salvare. Ebbene, i sondaggi presenti sul web stanno dando un risultato piuttosto univoco in merito alla persona meno votata.
Sondaggi Isola dei Famosi 22 maggio 2024: il meno votato
I sondaggi presenti sul sito «GF ForumFree» rivelano che, attualmente, il concorrente più votato dal pubblico da casa sia Aras Senol. L’attore di Terra Amara sta riscuotendo un vero plebiscito di voti da parte dei telespettatori, quindi, pare che si salverà a questo televoto. Al secondo posto, invece, si trova Artur Dainese, anche lui sempre molto apprezzato da casa. In ultima posizione, dunque, si trova Greta Zuccarello, che non è finita troppe volte in nomination.
Diciamo che questo è un televoto piuttosto difficile, in quanto vede sfidarsi poche persone e, per giunta, tutte abbastanza forti ed importanti sull’Isola dei Famosi. Artur si dà sempre molto da fare, anche se ultimamente ha mostrato dei segni di cedimento e di stanchezza, ragion per cui alcuni suoi compagni d’avventura lo hanno mandato in nomination. Aras è molto utile al gruppo in quanto si cimenta spesso nella pesca. Mentre Greta si impegna tanto per rendere la vita sull’isola il più sopportabile possibile. Dunque, chiunque dovesse uscire, sarà una perdita importante.
Isola 2024: Greta Zuccarello a rischio eliminazione, possibili colpi di scena
Per quanto riguarda i sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, la situazione è un po’ diversa. In questo caso, in prima posizione si conferma Artur Dainese, malgrado il concorrente abbia ammesso di essere giunto quasi al limite. In seconda posizione c’è Aras Senol, mentre ultima è sempre Greta Zuccarello. Secondo i sondaggi, dunque, è proprio la ragazza ad essere a rischio eliminazione nella puntata del 22 maggio dell’Isola dei Famosi. Ad ogni modo, non si escludono possibili colpi di scena considerando che il programma è in dirittura d’arrivo, proprio come accaduti anche durante la scora puntata del reality show, dopo è stato aperto un televoto flash.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti