Isola dei Famosi, pubblico in rivolta contro Nathaly Caldonazzo: i motivi

Pubblicato il 8 Giugno 2023 alle 13:14

In queste ore è in atto una vera e propria rivolta sul web contro Nathaly Caldonazzo. Ecco quali sono i motivi di tanto sgomento.

Isola dei Famosi, pubblico in rivolta contro Nathaly Caldonazzo: i motivi

I telespettatori dell’Isola dei Famosi 2023 hanno avviato una rivolta social contro il programma e, in particolare, contro Nathaly Caldonazzo. A generare questo grande sgomento è stato un episodio che si è verificato durante la scorsa puntata. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Nathaly era stata eliminata, tuttavia, le è stata data ancora un’altra chance per restare in gioco.

In queste ore, allora, i telespettatori del reality show si sono uniti al di sotto di alcuni post pubblicati sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione ed hanno manifestato il loro malcontento. Secondo il punto di vista di molti, infatti, gli autori avrebbero compiuto un’irregolarità pur di far rimanere ancora in gioco la Caldonazzo.

Il web sbotta contro l’Isola dei Famosi 2023 e Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo era stata eliminata dall’Isola dei Famosi lunedì scorso. Il pubblico da casa, dunque, credeva di essersi «sbarazzato» di lei, ma le cose hanno preso una piega inattesa. La donna, infatti, è stata mandata sull’ultima spiaggia, dove si è scontrata nuovamente al televoto contro Fabio Ricci, anche lui eliminato. In questa circostanza, però, ad avere la peggio è stato l’esponente dei Jalisse. La Caldonazzo, così, ha avuto una seconda chance per rimanere in gioco e lottare fino alla fine per aggiudicarsi il titolo di vincitrice di questa edizione del reality show.

Ebbene, proprio questa decisione sta sollevando un grande vespaio tra i telespettatori. In queste ore, alcuni utenti hanno commentato al di sotto di uno degli ultimi post pubblicati dallo staff dell’Isola dei Famosi e si sono detti indignati per il privilegio dato a Nathaly. Tra i commenti si legge: «È scandaloso. Eliminata due volte ed è ancora lì, ma che circo è? Ma vergognatevi». O ancora: «Tanto abbiamo capito che la volete in finale insieme a Helena”, “Il senso del televoto che paga la gente?»

Isola dei Famosi 2023: Nathaly è una protetta?

Come è possibile vedere, il pubblico da casa non ha apprezzato il fatto che la produzione dell’Isola dei Famosi, che si sta sollevando in termini di ascolti, abbia deciso, arbitrariamente, di dare un’ulteriore chance a Nathaly Caldonazzo per rimanere in gioco. Solitamente, infatti, almeno così è stato per tutte le precedenti edizioni, i naufraghi eliminati hanno sempre avuto una sola chance. Alla seconda eliminazione, infatti, sono sempre andati a casa. Come mai stavolta, invece, si è agito in questo modo diverso?


ARGOMENTI: Isola dei famosi