Isola dei Famosi nuovi ingressi, conduttore rifiuta con un «No secco»: chi è
Un noto showman e conduttore ha ammesso di aver rifiutato una lauta proposta per partecipare all’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria. Di chi si tratta e i motivi
Nella puntata di lunedì prossimo dell’Isola dei Famosi ci saranno dei nuovi ingressi, nella speranza di risollevare un po’ la situazione dal punto di vista degli ascolti. Tra i naufraghi ci sarebbe potuto essere anche un noto showman e conduttore che, soprattutto negli ultimi anni, sta cavalcando l’onda del successo sul piccolo schermo. La persona in questione è Peppe Iodice, showman e conduttore napoletano, che presto porterà il suo programma di enorme successo, il Peppy Night, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il protagonista ha svelato a Fanpage che in queste settimane è stato contattato dagli autori del reality show incentrato sulla sopravvivenza, i quali gli hanno chiesto di partecipare al programma. Con la sua pungente ironia sarebbe stato certamente un personaggio di grande interesse ma, purtroppo, questo non si verificherà mai in quanto Peppe è stato lapidario.
Ecco perché Peppe Iodice ha rifiutato categoricamente l’Isola dei Famosi
Nel corso di una recente intervista, Peppe Iodice ha svelato di aver ricevuto un’interessante proposta da parte della produzione dell’Isola dei Famosi (QUI quello che è successo recentemente tra Benigno e Luxuria), per prendere parte al reality show di Canale 5. Lo showman, però, ha ammesso di aver rifiutato categoricamente l’offerta, ed ha anche motivato con precisione la sua decisione:
"Sì, mi hanno proposto una partenza immediata due settimane fa. E ho detto di no proprio perché l’esperienza di Liberi Tutti mi ha insegnato che posso fare solo quello che mi fa stare bene e che parte da una mia esigenza artistica. Nel caso dell’Isola, non c’erano i presupposti. È la cosa più lontana da me. Non posso lanciarmi da un aereo, non posso non mangiare, non dormire. Divento antipatico e io ho un’unica qualità che è la simpatia. È stata un’offerta importante, ma l’insegnamento di Liberi Tutti mi ha spinto a dire no".
Il riferimento è andato a Liberi Tutti su Rai2, lo show che, purtroppo, si è rivelato un flop dal punto di vista degli ascolti, contrariamente al Peppy Night che, invece, è diventato una vera potenza. Proprio a proposito di questo format, il presentatore ha fatto anche altre interessanti confessioni.
La Rai fa una grande proposta a Peppe Iodice: di che si tratta
Peppe Iodice ha svelato di essere estremamente felice e soddisfatto del programma Peppy Night. Nato come format di nicchia, in onda in una rete locale, con il tempo è divenuto popolare in tutto il mondo. Lo stesso Peppe ha svelato di aver ricevuto apprezzamenti dalla Colombia, dal Brasile, dall’Australia, dalla Francia e dalla Germania. Grazie alle piattaforme online, infatti, lo show si è diffuso a macchia d’olio un po’ ovunque. Ad ogni modo, dato il grande successo di questo format, Peppe Iodice ha svelato che anche la Rai si è interessata alla cosa, facendo una proposta al presentatore:
"La Rai era interessata al Peppy Night, ma non mi è piaciuta l’idea di esportarlo. Stiamo pensando a una cosa, stiamo lavorando a un progetto tutto nuovo".
Iodice ha speso anche qualche parola su Stefano De Martino, volto su cui la Rai sta puntando moltissimo ultimamente. A tal proposito, ha voluto tessere le sue lodi, dipingendolo come un ragazzo davvero in gamba ed un professionista eccellente. I due si sono conosciuti a Made in Sud, quando Stefano era al timone, e già da quel momento Peppe comprese il suo potenziale. Poi, il giudizio di Iodice su De Martino è diventato sempre più positivo dopo la sua partecipazione a Stasera Tutto è Possibile.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
Potrebbero interessarti