keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: i suoi naufraghi preferiti

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 13:36

Ilary Blasi, per la prima volta al timone de L’Isola dei Famosi, ha rivelato i nomi dei suoi due naufraghi preferiti. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: i suoi naufraghi preferiti

Da qualche settimana, Ilary Blasi ha debuttato al timone de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, così come fatto con il GF Vip, ha dimostrato di essere portata per i reality: è in grado di rendere imprevedibile ogni messa in onda. Chi sono i suoi due naufraghi preferiti?

Ilary Blasi: i suoi naufraghi preferiti

Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica e ha raccontato un po’ la sua esperienza al timone dell’Isola dei Famosi 2021. E’ la prima volta, infatti, che la signora Totti si ritrova a guidare il gruppo dei naufraghi in Honduras.

Al momento se la sta cavando egregiamente, regalando ai telespettatori qualche ora di sana spensieratezza. Risate, cadute di stile e gaffe: questi sono gli ingredienti principali dell’Isola firmata dalla Blasi.

A giocarle gli assist giusti, oltre agli opinionisti, ci sono i concorrenti, un misto di rafinados e burinos. Tra loro, quali sono i suoi preferiti? Ilary ha ammesso:

«I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente».

La Blasi, senza troppi giri di parole, ha ammesso di fare il tifo per la comica Valentina e per la figlia d’arte Vera. Una delle due riuscirà ad arrivare in finale? La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha preferito non sbilanciarsi.

Il segreto del suo successo

Ilary è spigliata e, qualche volta eccessiva, fin troppo pungente. La sua conduzione, però, piace ed è questo quello che conta.

«Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio», ha confessato la conduttrice.

Forse, è proprio questo il segreto del suo successo: i format di questo tipo le calzano a pennello e lei si diverte a portarli in scena. Di questa edizione 2021, la Blasi sta apprezzando soprattutto gli aspetti imprevedibili.

Primo fra tutti, la passione di Drusilla Gucci per le ossa. Ilary ha confessato che molti telespettatori le scrivono perché hanno un desiderio: vedere il teschio di gatto della sua collezione.


ARGOMENTI: Isola dei famosi