keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi: il fidanzato di Vera Gemma in Honduras?

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 15:16

Il fidanzato di Vera Gemma, Jeda, potrebbe presto sbarcare in Honduras. Sarà un concorrente de L’Isola dei Famosi o solo un ospite?

Isola dei Famosi: il fidanzato di Vera Gemma in Honduras?

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 29 marzo 2021, Vera Gemma è stata eliminata. La donna, però, ha accettato di rimanere in gioco su Parasite Island. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il giovane fidanzato Jeda sia pronto per sbarcare in Honduras. Che ruolo avrà?

Isola dei Famosi: il fidanzato di Vera Gemma in Honduras

Vera Gemma, nella puntata di lunedì 29 marzo 2021, è stata eliminata da L’Isola dei Famosi. La donna, come vuole la tradizione, ha ricevuto subito un’altra proposta: rimanere in gioco, all’insaputa degli altri, a Parasite Island.

Non avendo digerito la sconfitta al televoto con Awed, Vera ha accettato con gioia. La Gemma, fin dai primissimi giorni in Honduras, non ha mai nascosto la voglia di arrivare fino alla fine del programma.

Pertanto, quando le è stata offerta la possibilità di rimanere a Parasite Island insieme a Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi, ha colto la palla al balzo. Vera è delusa dall’eliminazione, ma spera che questa nuova possibilità possa consentirle di farsi conoscere meglio.

Nelle ultime ore, inoltre, sembra che la Gemma stia per ricevere una bellissima sorpresa: il fidanzato Jeda starebbe per sbarcare in Honduras.

Jeda in Honduras: concorrente o ospite?

Al momento, non è chiaro il ruolo con cui Jeda approderà a L’Isola dei Famosi. Potrebbe aver accettato di volare in Honduras per dare un abbraccio alla sua fidanzata, così come potrebbe essere stato reclutato come nuovo concorrente.

Allo stesso tempo, però, potrebbe essere anche un ospite speciale di Parasite Island, un po’ come successo con Marco Maddaloni. Come reagirà Vera quando vedrà il suo amato e giovanissimo Jeda.

Ovviamente, non possiamo dare per certa l’indiscrezione. L’unica notizia ufficiale, invece, è l’arrivo di altre due nuove naufraghe. Dopo l’abbandono di Akash Kumar e del visconte Ferdinando Guglielmotti e l’infortunio di Paul Gascoigne, il cast deve essere rimpolpato.

Ilary Blasi e i suoi collaboratori hanno scelto di mandare in Honduras due donne: Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. La prima è una modella veneziana di 25 anni, mentre la seconda una campionessa di sci originaria di Bolzano.

Per scoprire se Vera Gemma riceverà veramente la sorpresa del suo amato Jeda non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata de L’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi