Isola dei Famosi flop: spunta data chiusura anticipata e rifiuti
Dopo gli innumerevoli ritiri e alcuni recenti rifiuti, pare che l’Isola dei Famosi chiuderà in anticipo rispetto a quanto inizialmente stabilito. Ecco cosa è emerso.
Proprio ieri è sopraggiunta la notizia inerente il ritiro di Daniele Radini Tedeschi dall’Isola dei Famosi. Con lui sono ben quattro le persone che hanno lasciato volontariamente il programma, mentre uno e stato squalificato. Solamente tre sono state le eliminazioni naturali decise dal pubblico da casa. Il cast è, dunque, quasi dimezzato, pertanto, pare sia necessario correre ai ripari. Gabriele Parpiglia, nel corso della scorsa puntata del programma radiofonico RTL 102.5, ha fatto delle confessioni piuttosto interessanti in merito al reality show di Canale 5. In particolare, ha parlato di alcuni papabili concorrenti che sarebbero stati contattati per sopperire ai numerosi ritiri ma che, tuttavia, avrebbero rifiutato, e non solo. Anche Fanpage ha dato degli aggiornamenti in merito. A quanto pare, è spuntata anche la data della chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi.
Ecco la nuova data anticipata di chiusura dell’Isola dei Famosi e cambio programmazione
I battenti dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi, che potrebbe tranquillamente essere annoverate tra le più flop mai andate in onda, pare saranno chiusi tra pochissime puntate, quattro, o al massimo cinque. Il reality show di Canale 5, infatti, sarebbe dovuto andare in onda con l’ultima puntata, la finale appunto, martedì 28 maggio, invece che il 10 giugno come era stato inizialmente stabilito. Fanpage, però, ha appena fatto sapere che si sta spingendo per allungare il brodo di un’altra settimana e, quindi, chiudere questa disastrosa avventura martedì 4 giugno.
Come è possibile notare, a breve ci sarà anche un cambio di giorno per la messa in onda del programma, che slitterà dal lunedì al martedì per favorire la messa in onda della nuova edizione di Io Canto Family condotta da Michelle Hunziker. Al momento, risulta confermata la prossima puntata del reality show prevista per lunedì 6 maggio. Per sapere cosa ne sarà delle altre tre puntate, invece, bisognerà attendere ancora un po’.
Il cast cade a pezzi, gli autori dell’Isola le provano tutte, ma arrivano nuovi rifiuti
La scelta di chiudere anticipatamente sarebbe scaturita da tutti i ritiri a cui si sta assistendo e dall’inconsistenza del cast di quest’anno, che risulta essere tra i più deboli di sempre. Prima di giungere a questa decisione drastica, però, gli autori hanno provato a sopperire alla situazione chiedendo a due personaggi popolari di entrare in corsa nel cast del programma. Si tratta del mago napoletano di TikTok Jey Lillo e della blogger Giorgia Crivello.
Entrambi i protagonisti, però, avrebbero rifiutato. Stesso rifiuto è arrivato un po’ di tempo fa anche da parte di Vera Gemma. Un personaggio così forte come lei sarebbe stato certamente in grado di risollevare un po’ la situazione. C’è da dire, dunque, che la situazione sta capitolando sempre di più, e gli ascolti ne sono una dimostrazione tangibile. Tra infortuni, problemi di salute e ritiri inaspettati, se non si chiudesse prima, l’Isola dei Famosi rischierebbe di arrivare alla finale con un cast assolutamente decimato, cosa che non gioverebbe certamente agli ascolti.
👀 Lo avete sentito qui per la prima volta#Isola @Parpiglia
🔴 LIVE ▶️ https://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/jT8Sq8Z0cM
— RTL 102.5 (@rtl1025) May 2, 2024
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti