keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, finale: quando va in onda?

Pubblicato il 20 Maggio 2021 alle 15:45

L’Isola dei Famosi 2021 sta per chiudere i battenti. Quando andrà in onda la puntata della finale? Scopriamo quanti appuntamenti mancano all’appello.

Isola dei Famosi, finale: quando va in onda?

Lunedì 7 giugno 2021 va in onda la finale de L’Isola dei Famosi. Questa edizione del reality honduregno è stata un po’ sfortunata, visti i tanti abbandoni, ma sta comunque arrivando alle ultime battute. La produzione, inoltre, ha deciso che, per la prima volta, la proclamazione del vincitore avverrà in modo diverso. Quante puntate mancano?

Isola dei Famosi 2021: la finale

La finalissima de L’Isola dei Famosi 2021 andrà in onda lunedì 7 giugno su Canale 5 alle 21:20. Dopo mesi difficili, in cui Ilary Blasi ha dovuto fare i conti con diversi abbandoni e ascolti non proprio soddisfacenti, il reality chiuderà i battenti ed eleggerà il vincitore.

Di certo, la conduzione di Ilary Blasi e i tre opinionisti - Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini - hanno dato un po’ di brio ad un programma che, in assenza di dinamiche, diventa un piattume.

La conduttrice ha saputo portare avanti L’Isola dei Famosi in modo alternativo, lasciandosi andare a scivoloni e gaffe che hanno divertito i fan. Come se non bastasse, anche i suoi look, diversi per ogni diretta, hanno creato una certa suspense.

Isola dei Famosi 2021: quante puntate mancano?

Al momento, non è chiaro se L’Isola dei Famosi tornerà in onda anche il prossimo anno, quindi è meglio concentrarsi sulla finalissima 2021. In occasione della puntata del 7 giugno c’è gran fermento.

Ilary Blasi e tutto il suo staff stanno preparando una finale degna di nota, che vedrà un grande cambiamento. Per la prima volta, infatti, il vincitore non verrà proclamato in studio, ma direttamente in Honduras.

Rispetto alle altre edizioni, quando i naufraghi arrivati sul podio scoprivano il loro destino fuori dallo studio, quest’anno l’elezione avverrà sulla playa honduregna, in compagnia dell’inviato Massimiliano Rosolino.

Fino ad ora non era mai successo che il vincitore de L’Isola dei Famosi venisse eletto in Honduras, ma il motivo legato alla scelta sembra essere ’temporaneo’. Pare, infatti, che la produzione sia stata costretta a prendere questa decisione a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia da Covid-19.

I naufraghi che tornano dall’Isola devono osservare un periodo di quarantena, per cui la finalissima non riuscirebbe ad andare in onda nel giorno prestabilito. Da qui al 7 giugno, quindi, Ilary tornerà al timone del reality per quattro puntate.

La messa in onda di venerdì 28 maggio 2021, infatti, è stata cancellata. Al suo posto andrà in onda il finale di stagione della soap opera spagnola Il Segreto.


ARGOMENTI: Isola dei famosi