keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Elettra contro Gilles: «Poco simpatico e arrogante»

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 15:16

Elettra Lamborghini, opinionista de L’Isola dei Famosi, si è scagliata contro Gilles Rocca, definendolo «poco simpatico» e «arrogante».

Isola dei Famosi, Elettra contro Gilles: «Poco simpatico e arrogante»

Elettra Lamborghini è popolare per non avere peli sulla lingua e nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi sta dando il meglio di sé. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso che non nutre grande simpatia per Gilles Rocca.

Elettra Lamborghini contro Gilles Rocca

Opinionista dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sta regalando ai telespettatori molti siparietti trash. La cantante si è calata alla perfezione nel suo ruolo e non ha peli sulla lingua neanche quando si tratta di esprimere le sue preferenze.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Elettra ha parlato dei naufraghi, soffermandosi soprattutto su Gilles Rocca. Secondo lei, pian piano, i concorrenti tireranno fuori il loro lato peggiore. Questo verrà alla luce quando le privazioni di cibo e sonno raggiungeranno l’apice.

La Lamborghini ha ammesso che Gilles, a suo parere, ha già mostrato ai compagni e ai telespettatori il suo vero carattere. L’opinionista si riferisce alla lite che Rocca ha avuto con Myrea Stabile.

«Mi è sembrata una mancanza di rispetto perché aveva un tono di superiorità poco simpatico. È stato arrogante, ma soprattutto lì sono tutti uguali e dovrebbero saperlo», ha dichiarato la Lamborghini.

Il suo pensiero sugli altri naufraghi

Mentre non nutre grande simpatia nei confronti di Gilles, Elettra ama Paul Gascoigne. A suo parere, l’ex calciatore è un elemento molto valido del reality honduregno. E’ simpatico e riesce a tener alto l’umore del gruppo.

La Lamborghini apprezza anche Drusilla Gucci, soprattutto per la sua timidezza. Vera Gemma, invece, la attira per il suo carattere particolarmente tenace. A non convincerla per niente è Beppe Braida, che secondo lei ha «un’identità non definita».

Con Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi si sta trovando molto bene e adora il modo di condurre di Ilary Blasi, che l’ha messa a suo agio fin dal primo momento. Inoltre, Elettra ha sottolineato che la signora Totti è «genuina» come lei ed è proprio questo dettaglio che le ha fatte entrare in sintonia.

Chi potrebbe vincere l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi? La Lamborghini preferisce non sbilanciarsi e attendere ancora qualche puntata prima di esprimersi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi