Isola dei Famosi, Elettra contro Gilles: «Poco simpatico e arrogante»
Elettra Lamborghini, opinionista de L’Isola dei Famosi, si è scagliata contro Gilles Rocca, definendolo «poco simpatico» e «arrogante».

Elettra Lamborghini è popolare per non avere peli sulla lingua e nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi sta dando il meglio di sé. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso che non nutre grande simpatia per Gilles Rocca.
Elettra Lamborghini contro Gilles Rocca
Opinionista dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sta regalando ai telespettatori molti siparietti trash. La cantante si è calata alla perfezione nel suo ruolo e non ha peli sulla lingua neanche quando si tratta di esprimere le sue preferenze.
Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Elettra ha parlato dei naufraghi, soffermandosi soprattutto su Gilles Rocca. Secondo lei, pian piano, i concorrenti tireranno fuori il loro lato peggiore. Questo verrà alla luce quando le privazioni di cibo e sonno raggiungeranno l’apice.
La Lamborghini ha ammesso che Gilles, a suo parere, ha già mostrato ai compagni e ai telespettatori il suo vero carattere. L’opinionista si riferisce alla lite che Rocca ha avuto con Myrea Stabile.
«Mi è sembrata una mancanza di rispetto perché aveva un tono di superiorità poco simpatico. È stato arrogante, ma soprattutto lì sono tutti uguali e dovrebbero saperlo», ha dichiarato la Lamborghini.
Il suo pensiero sugli altri naufraghi
Mentre non nutre grande simpatia nei confronti di Gilles, Elettra ama Paul Gascoigne. A suo parere, l’ex calciatore è un elemento molto valido del reality honduregno. E’ simpatico e riesce a tener alto l’umore del gruppo.
La Lamborghini apprezza anche Drusilla Gucci, soprattutto per la sua timidezza. Vera Gemma, invece, la attira per il suo carattere particolarmente tenace. A non convincerla per niente è Beppe Braida, che secondo lei ha «un’identità non definita».
Con Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi si sta trovando molto bene e adora il modo di condurre di Ilary Blasi, che l’ha messa a suo agio fin dal primo momento. Inoltre, Elettra ha sottolineato che la signora Totti è «genuina» come lei ed è proprio questo dettaglio che le ha fatte entrare in sintonia.
Chi potrebbe vincere l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi? La Lamborghini preferisce non sbilanciarsi e attendere ancora qualche puntata prima di esprimersi.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti

18 Aprile 2021
Amici, la figlia di Veronica Peparini conquista il pubblico