Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno alla conduzione? «Faccio chiarezza»
Elenoire Casalegno potrebbe essere la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Un’intervista ha acceso questo gossip, e lei ha deciso di fare ulteriore chiarezza.
Una volta terminata l’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi, il bilancio non è stato affatto positivo. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi si è detto poco soddisfatto di questo progetto, anche se non ha ritenuto Vladimir Luxuria responsabile del fallimento. Per contro, però, Elenoire Casalegno, che quest’anno ha ricoperto il ruolo di inviata, ha suscitato molti consensi nel pubblico da casa, e non solo. In tanti sono rimasti soddisfatti del suo operato, al punto da augurarsi che la donna possa tornare anche nella prossima edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza, magari in una veste differente. Ebbene, tutto questo potrebbe realmente verificarsi. La Casalegno, infatti, ha rilasciato un’intervista per Il Messaggero in cui ha parlato dell’ipotesi di condurre l’Isola dei Famosi il prossimo anno. La donna ha dato una risposta che ha acceso subito i gossip e le speranze. In men che non si dica, dunque, sul web si è sollevato un polverone, ed Elenoire ha deciso di intervenire mediante i social per fare chiarezza.
Elenoire Casalegno svela se sarà davvero alla guida dell’Isola dei Famosi
Elenoire Casalegno sarà davvero la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi? In una recente intervista la showgirl ha dichiarato: «Ci stiamo lavorando. Non dipende da me, ovviamente». Queste parole hanno subito acceso le speranze dei fan e le fantasie dei giornalisti. Già un po’ di tempo fa era circolata questa voce, pertanto, dopo tali dichiarazioni la notizia ha iniziato a prendere sempre più piede.
Molti siti hanno ripotato la notizia dandola quasi per certa, tuttavia, le cose non stanno esattamente in questo modo. Elenoire Casalegno, infatti, attraverso il suo account di Instagram ha deciso di fare delle precisazioni in merito alle sue affermazioni e ai progetti che ha menzionato nel corso dell’intervista. Mediante una IG Stories pubblicata in queste ore, la donna ha precisato:
"Quando nell’intervista dico ’Ci stiamo lavorando’, mi riferisco a progetti futuri in generale. Sono onorata che i giornalisti mi chiedano dell’Isola dei Famosi, ma ovviamente non sono io a poter indicare la squadra della prossima edizione".
Tutto nelle mani dei vertici del programma, Luxuria sempre più lontana dalla conduzione
Con questo ulteriore chiarimento, dunque, Elenoire Casalegno ha lasciato trapelare tutta la sua disponibilità a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, tuttavia, ha anche specificato che il tutto non dipenda assolutamente da lei. Per saperne di più, dunque, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per capire cosa decideranno i vertici dell’azienda. La cosa che sembra alquanto certa è che Vladimir Luxuria non sarà riconfermata, cosa che anche lei stessa ha lasciato trapelare in alcune recenti dichiarazioni. Onde evitare un nuovo fallimento il prossimo anno, gli autori devono correre ai ripari sia dal punto di vista della conduzione, sia per quanto riguarda il cast, altrimenti il nuovo flop sarebbe assicurato.
ARGOMENTI: Isola dei famosi
Notizie
18 Settembre 2024
Reazione a Catena, le Volta Pagina inarrestabili: la vincita papale
Potrebbero interessarti
18 Settembre 2024
UeD anticipazioni: Armando in lacrime, ospiti Teresa e Andrea neosposi