keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, bufera per la frase di Ilary Blasi ad Andrea Cerioli

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 14:33

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha rivolto parole poco carine ad Andrea Cerioli. Una, in particolare, ha sollevato la polemica.

Isola dei Famosi, bufera per la frase di Ilary Blasi ad Andrea Cerioli

Dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è finita al centro di una polemica non indifferente. Ad aver provocato lo sdegno dei telespettatori sono state le frasi che la conduttrice ha rivolto ad Andrea Cerioli, visibilmente provato dalla permanenza in Honduras.

Isola: bufera per la frase di Ilary

Una polemica non indifferente si è abbattuta su Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi. Nel corso dell’ultima puntata, la signora Totti ha preso di mira Andrea Cerioli, ridicolizzandolo davanti a tutti.

Ilary ha spiegato ai telespettatori che Andrea, entrato in gioco da pochi giorni, si era presentato come il «maschio alfa», pronto a risollevare gli animi dei suoi compagni d’avventura.

Dopo i primi giorni di permanenza, però, Cerioli è crollato e si è lasciato andare alle lacrime. L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso in una clip, ammettendo che l’esperienza all’Isola se l’aspettava leggermente diversa.

Sempre tra le lacrime, ha ammesso di avvertire molto la mancanza della sua famiglia e di sentirsi sopraffatto dalla noia. Come se non bastasse, ha anche sottolineato di essere un fumatore accanito e che la mancanza delle sigarette lo destabilizza molto.

Al termine di questo «riassuntino», la Blasi ha decretato il suo verdetto: Cerioli si è presentato come «maschio alfa», ma è solo un « maschio alfetta».

La reazione dei fan

Non contenta, la Blasi, oltre a prendere in giro Andrea per le sue debolezze, si è lasciata scappare una frase che ha infastidito ancora di più i fan. Chiamando il naufrago per le nomination, si è rivolta a Tommaso Zorzi e ha esclamato:

"Lo facciamo piangere?". Questa ennesima battuta poco felice ha inevitabilmente alzato un polverone. La domanda più gettonata sui social, guarda caso, è una: qual è il divertimento nel far piangere una persona?

Andrea, almeno sui social, si è sempre mostrato in versione macho, ma, a quanto pare, è umano anche lui e non c’è niente di male. Dalla Blasi i fan si aspettavano maggiore comprensione, soprattutto davanti alle emozioni di un ragazzo.

Ilary replicherà alle accuse? Considerando che c’è comunque una vasta schiera di seguaci che la difende, è probabile che continuerà la sua Isola dei Famosi senza dare spiegazioni.


ARGOMENTI: Isola dei famosi