keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Angela contro Paul: «Capisce quando gli pare»

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 15:20

All’Isola dei Famosi si accendono gli animi anche tra i concorrenti solitamente calmi: Angela Melillo si è scagliata contro Paul Gascoigne.

Isola dei Famosi, Angela contro Paul: «Capisce quando gli pare»

Tensione all’Isola dei Famosi: Angela Melillo si è scagliata contro Paul Gascoigne, muovendogli accuse precise. Secondo la naufraga il compagno d’avventura fa finta di non capire l’italiano, o meglio lo comprende solo quando gli conviene.

Isola dei Famosi: Angela contro Paul

Angela Melillo, fin da quando ha iniziato la sua avventura a L’Isola dei Famosi, è stata descritta come la concorrente più serafica. Perfino lo staff di Ilary Blasi ha preparato un video sul suo conto mostrandola vestita da suora. Eppure, anche le persone più calme possono perdere la pazienza.

Nelle ultime ore, Angela si è scagliata contro Paul Gascoigne, facendogli accuse ben precise. Parlando con gli altri compagni d’avventura, Francesca Lodo ha portato l’attenzione sul calciatore e sulla sua difficoltà con la lingua italiana. L’ex letterina ha dichiarato: «Io gliel’ho detto a Paul questa cosa che hai detto, perché l’hai detta, nessuno era in cinque contro uno».

La Lodo si riferisce alle parole che Gascoigne ha utilizzato per commentare il litigio tra Gilles Rocca e Fariba. Stando a quanto sostiene Francesca, l’uomo le ha risposto: «Dico quello che penso perché quando giocavo in serie A, io 50mila persone contro, io non ho paura di nessuno e quel giorno avete fatto tutti contro uno». E’ a questo punto che Angela ha perso la pazienza.

Le accuse di Angela Melillo

La Melillo ha ascoltato lo sfogo della Lodo con attenzione, poi ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti dell’uomo. Secondo Angela, non è vero che Paul non capisce bene l’italiano, ma prende questa scusa quando gli conviene. Ha dichiarato:

«A me sembra che capisce quando gli pare, ci gioca un po’ con questa cosa capisco, non capisco. Certe cose sono chiare, però... Però finita la litigata noi gli abbiamo spiegato quello che era successo, avendogli spiegato quello che era successo, perché vai a fare una clip dove dici tutti erano contro?».

La naufraga ha sottolineato che Gascoigne dice di non comprendere l’italiano per evitare di vedersi coinvolto in situazioni che possono rivelarsi spinose. Davanti a queste accuse, la Lodo ha provato a prendere le difese di Paul.

Angela, però, si è mostrata irremovibile: per lei l’ex calciatore è un abile stratega. Come reagirà il naufrago davanti a queste critiche? Lo scopriremo nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi