keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Akash Kumar minaccia: «Non vado, pago la penale»

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 15:46

Il modello Akash Kumar dovrebbe essere uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021, ma minaccia di non partire più: cosa è successo?

Isola dei Famosi, Akash Kumar minaccia: «Non vado, pago la penale»

Akash Kumar è uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma, a quanto pare, potrebbe dare buca al reality proprio ad un passo dalla partenza per l’Honduras. Cosa sta succedendo tra lui e lo staff di Ilary Blasi?

Isola dei Famosi: Akash contro gli autori

L’Isola dei Famosi 2021 sta per aprire i battenti e i futuri naufraghi sono pronti per partire alla volta dell’Honduras. Nelle ultime ore, però, uno di loro ha avuto un lungo sfogo contro lo staff di Ilary Blasi.

Si tratta di Akash Kumar che, nel corso di una diretta Instagram con gli ex naufraghi Luca Vismara e Marina La Rosa, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti degli autori.

Stando al suo racconto, pare che la sua clip di presentazione sia stata montata in un modo che lui non gradisce. Ha dichiarato:

"Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione... Perché sei top model mi hanno chiesto, perché… Basta che vai su Wikipedia. No? Chiedimi, ’Oh Akash, come hai superato gli attacchi di panico, raccontami un pelo del tuo…’".

Akash racconta che gli autori de L’Isola dei Famosi hanno incentrato la sua clip solo sulla professione da modello, cosa che lui aveva esplicitamente chiesto di non fare.

La minaccia di Akash Kumar

Marina e Luca sono rimasti scioccati dalla dichiarazione di Kumar, tanto che La Rosa gli ha chiesto: "Akash hai bevuto stasera?". Il modello, arrabbiato come non mai, ha ammesso di aver assunto solo acqua e che il suo sfogo è più che normale.

"Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani‘, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il c**o, lo sa già!", ha tuonato Akash.

Vismara e la sua collega hanno provato a spiegargli che la clip di presentazione serve proprio a mostrare al pubblico il personaggio e non la persona. Deve essere lui, in un secondo momento, a mostrare la sua personalità.

Le parole dei due ex naufraghi, però, non sono bastate a convincerlo. Non a caso, Akash ha concluso:

"Io non vado neanche, pago la penale e torno. Tu - rivolto a Marina - non mi conosci. Sono nato sì carino, ma anche intelligente eh. Nella clip ho detto mettete metà cose vostre e metà cose mie altrimenti chiamo l’avvocato e pago la penale, zio can. (…) Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?".

Insomma, pare che Kumar non partirà per L’Isola dei Famosi. Si attendono aggiornamenti per scoprire il suo destino.


ARGOMENTI: Isola dei famosi