keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Akash contro Zorzi: «Devi calare le ali»

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 15:14

Attimi di tensione all’Isola dei Famosi 2021: Akash, dopo un battibecco con Tommaso Zorzi, ha minacciato di lasciare l’Honduras. La replica dell’opinionista non si è fatta attendere.

Isola dei Famosi, Akash contro Zorzi: «Devi calare le ali»

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Akash e Tommaso Zorzi hanno avuto un’accesa discussione. Il modello ha minacciato di lasciare l’Honduras e l’opinionista ha preferito non infierire. Subito dopo la diretta, però, il vincitore del GF Vip 5 ha replicato via Twitter.

Isola dei Famosi: Akash contro Zorzi

L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti da poco, ma gli animi si sono già scaldati. Ad innescare maggiori polemiche è Akash, che sembra essere poco incline ai giudizi. Nello specifico, il modello sembra non apprezzare le opinioni di Tommaso Zorzi.

Nel corso dell’ultima puntata del reality honduregno, l’opinionista ha chiesto al naufrago il motivo per cui, nei vecchi programmi a cui ha partecipato, ha utilizzato nomi diversi.

Per quanti non lo sapessero, infatti, Akash ha preso parte a Ballando con le Stelle e Ciao Darwin dicendo di chiamarsi prima Andrea e poi Pablo. La domanda di Zorzi, quindi, è più che lecita.

Il modello, però, non l’ha apprezzata, tanto che ha minacciato di abbandonare L’Isola dei Famosi. Akash ha tuonato:

«Se vuoi fare la polemica di Selvaggia [Lucarelli, ndr] c’è già stata a Ballando con le Stelle, non la voglio fare qua. Ho già chiarito nell’altro talent, se vuoi cavalcare questa polemica da reality non ho voglia, vai su Google o parli con mia mamma: ho un nome solo ed è Akash Kumar. Questa polemica c’è già stata in un altro talent».

Akash vuole abbandonare L’Isola dei Famosi

Dopo questo battibecco, davanti al quale Tommaso ha preferito rimanere in silenzio, Akash ha chiesto ai compagni di mandarlo in nomination perché pronto ad abbandonare L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi, sentite le sue intenzioni, gli ha chiesto di riflettere perché il reality, da un punto di vista lavorativo, può essere molto importante. E’ nel rispondere alla padrona di casa che si è scagliato ancora una volta contro Zorzi.

«Ho chiesto ai miei compagni di essere nominato perché il trash non mi appartiene, il caro Zorzi deve un attimo calare le ali e parlarmi in modo decente perché ho una carriera fuori che mi aspetta. Sono un ragazzo educato e mi sono stancato. Se devo giocare da solo e fare il sex symbol, faccio il sex symbol. Oggi vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio, fuori ho una carriera che mi aspetta. Non è facile qua divertirsi quando non vai d’accordo con i tuoi compagni, non mi trovo bene qua e mi sento solo», ha dichiarato Akash.

Alla fine della fiera, il modello è rimasto in gioco, ma è comunque finito al televoto con Angela Melillo. Nel frattempo, Tommaso ha replicato via Twitter: «La calma che mi sono imposto stasera è stata tanta». LEGGI ANCHE Isola dei Famosi 2021: quanto guadagnano i naufraghi?


ARGOMENTI: Isola dei famosi