keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi: 6 nuovi concorrenti pronti a sbarcare in Honduras

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 19:50

Isola dei Famosi 2021: 6 nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare in Honduras. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi: 6 nuovi concorrenti pronti a sbarcare in Honduras

L’Isola dei Famosi 2021 sta per accogliere 6 nuovi concorrenti. Dopo l’arrivo delle ultime due naufraghe, ovvero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, Ilary Blasi ha pensato di rompere gli equilibri dei Vip con volti più o meno noti. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi: 6 nuovi concorrenti

Naufrago che va, naufrago che arriva: questo potrebbe essere il motto dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Il reality honduregno, partito da circa un mese, ha già visto diversi abbandoni e stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, il cast sta per essere rimpolpato.

Nell’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi, sono arrivate in Honduras due nuove concorrenti, ovvero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Poco dopo il loro approdo, però, L’Isola dei Famosi ha perso un altro naufrago: Beppe Braida.

Il comico è stato costretto al ritiro a causa di un grave problema familiare, quindi la produzione si è vista costretta ad arruolare altri concorrenti. Stando a quanto scrive Giornalettismo, sono 6 i nuovi naufraghi che stanno per sbarcare in Honduras.

I Vip pronti a mettersi in gioco sono: la soubrette Manuela Ferrera, l’attrice Emanuela Tittocchia, la showgirl Rosaria Cannavò, il modello Ludovico Vacchelli, l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione Matteo Diamante e l’ex ciclista Ignazio Moser.

Il loro ingresso è previsto tra giovedì 22 aprile e lunedì 26 aprile e sembra che al momento stiano osservando tutti la quarantena imposta dal programma.

Nuovi naufraghi: dai famosi agli sconosciuti

Tra i nuovi 6 naufraghi ci sono sia volti noti che semi sconosciuti. Di certo, i nomi più popolari sono Emanuela Tittocchia e Ignazio Moser. La loro partecipazione si vociferava già da qualche giorno, ma soltanto adesso abbiamo una ’conferma’.

Mentre Emanuela dovrebbe entrare in gioco tra poco, visto che è assente da parecchio dai programmi dove solitamente veste i panni di opinionista, Ignazio è ancora in Italia e dovrebbe arrivare in Honduras solo in un secondo momento. Secondo Giornalettismo, la produzione ha faticato molto per averlo a causa della gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, Manuela Ferrera l’abbiamo già vista nei panni di meteorina del Tg4 e come presenza fissa a Tiki Taka. Rosaria Cannavò, oltre ad essere stata anche lei una meteorina, ha fatto parte del corpo di ballo di Sarabanda e Paperissima.

Tra i maschietti, oltre a Moser, abbiamo Mattia Diamante che si è fatto conoscere come corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Ha poi proseguito la sua carriera nel mondo della tv come concorrente a Ex on the beach su MTV e de La Pupa e il Secchione in coppia con Sara Hafdaoui.

Ludovico Vacchelli, infine, è un modello del tutto sconosciuto al grande pubblico. Non a caso, L’Isola dei Famosi 2021 è il primo programma televisivo al quale prende parte.


ARGOMENTI: Isola dei famosi