Isola dei Famosi 2023: ecco il nome del secondo concorrente del reality

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 12:20

L’Isola dei Famosi si accinge a riaprire i battenti e in queste ore è stato divulgato il nome del secondo concorrente che sbarcherà in Honduras. Ecco di chi si tratta e altre informazioni.

Isola dei Famosi 2023: ecco il nome del secondo concorrente del reality

Lunedì 17 aprile apriranno i battenti dell’Isola dei Famosi 2023. A condurre questa edizione del reality show ci sarà, come sempre, Ilary Blasi. Stavolta, però, la conduttrice sarà affiancata da un nuovo opinionista. Nello specifico, infatti, oltre a Vladimir Luxuria, confermata anche quest’anno, arriverà Enrico Papi, il quale prenderà il posto di Nicola Savino.

Ad ogni modo, al di là delle informazioni che riguardano i membri che saranno presenti nello studio del reality show, in queste ore sono emerse delle informazioni anche per quanto riguarda il cast di naufraghi. Il portale TV Blog, infatti, ha divulgato il nome di un nuovo concorrente, che pare sia ufficiale. Vediamo di chi si tratta.

Ecco tutte le informazioni sulla seconda concorrente dell’Isola dei Famosi 2023

Il cast dell’Isola dei Famosi 2023 comincia gradualmente a formarsi. Qualche giorno fa era stato divulgato il nome del primo concorrente del reality show, il quale è Luca Di Carlo. Lui è famoso al pubblico di Canale 5 per essere stato l’avvocato di Ilona Staller, in arte Cicciolina. A quanto pare, i suoi occhiali e il suo modo di fare piuttosto sulle righe hanno conquistato gli autori del programma, al punto da permettergli di sbarcare in Honduras.

Oltre a Luca, però, a cimentarsi in questa nuova avventura sarà anche Pamela Camassa. La showgirl, compagna storica di Filippo Bisciglia, era sparita dal piccolo schermo da diversi anni. La sua ultima apparizione in tv, infatti, risale al 2019, quando partecipò ad Amici Celebrities, insieme al suo fidanzato. La Canassa ne uscì vincitrice, sarà lo stesso anche per questa nuova avventura?

Altre curiosità sul reality show condotto da Ilary Blasi

Nel corso di una precedente intervista, Pamela Canassa aveva dichiarato che le avrebbe fatto molto più piacere cimentarsi in un reality show quale l’Isola dei Famosi, rispetto al GF Vip. Questo perché caratterialmente è una donna molto avventuriera e dinamica, pertanto, è sempre stata più proiettata verso questo genere di esperienze.

Come già detto, l’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi comincerà il 17 aprile 2023 ed andrà in onda nelle serate del lunedì. Le puntate attualmente previste sono 10 e non ci sarà nessun doppio appuntamento settimanale. Se le cose dovessero restare tali, dunque, il reality show chiuderà i battenti a metà giugno.


ARGOMENTI: Isola dei famosi