keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2022: scelta la conduttrice

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 15:06

Dopo aver confermato l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, i vertici Mediaset hanno scelto anche la conduttrice: a chi hanno affidato questo difficile compito?

Isola dei Famosi 2022: scelta la conduttrice

L’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda su Canale 5 al termine del Grande Fratello Vip 6. Come sappiamo da giorni, il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà i battenti con la finale metà marzo, pertanto il programma honduregno debutterà alla fine dello stesso mese. Chi è stata scelta come conduttrice?

Isola dei Famosi 2022: scelta la conduttrice

Qualche giorno fa, un chiacchiericcio sempre più insistente vedeva Barbara D’Urso come conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022. Ad oggi, possiamo quasi bollare come fake news l’approdo di Barbarella nel reality honduregno.

Stando a quanto sostiene TvBlog, i vertici di Mediaset hanno deciso di non cambiare la formazione dello scorso anno. Pertanto, al timone de L’Isola dei Famosi 2022 ci sarà ancora Ilary Blasi.

Lo scorso anno, la moglie di Francesco Totti ha ottenuto un grande successo, cosa per nulla scontata visto che sostituiva Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality honduregno per diversi anni.

Molto probabilmente, gli ascolti e la professionalità della Blasi hanno spinto gli autori dell’Isola a confermarla. Al momento, è bene sottolinearlo, né i vertici Mediaset e né tantomeno Ilary hanno confermato o smentito l’ingaggio, così come non hanno parlato degli opinionisti.

Isola dei Famosi 2022: prime anticipazioni

Come già sottolineato, l’Isola dei Famosi 2022 andrà in scena al termine del GF Vip 6. Considerando che il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà i battenti il 14 marzo 2021, è probabile che i naufraghi vadano in diretta a partire dal 21/25 dello stesso mese.

Al momento, non ci sono molte anticipazioni in merito alla nuova edizione del programma di Ilary Blasi. Per lei, dopo l’edizione poco felice di Star in the star, sarà un modo per tornare in televisione e ottenere una rivincita.

Per quel che riguarda i naufraghi, l’unica in ballo sembra essere la moglie di Aldo Montano, ovvero Olga Plachina. La donna, infatti, ha ammesso che, toccherà al marito occuparsi dei figli come lei ha fatto durante la permanenza al GF Vip.

Ovviamente, non si tratta del primo concorrente ufficiale, ma, se così possiamo chiamarla, della prima autocandidatura. Adesso sta alla produzione dell’Isola dei Famosi 2022 decidere se accettarla o rispedirla al mittente.


ARGOMENTI: Isola dei famosi