keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: un altro ex concorrente del Grande Fratello nel cast

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 18:00

Tra gli ultimi naufraghi scelti per l’Isola dei Famosi 2021, pare ci sia un altro ex concorrente del Grande Fratello. Tutti i dettagli.

Isola dei Famosi 2021: un altro ex concorrente del Grande Fratello nel cast

Il reality condotto da Ilary Blasi «L’Isola dei Famosi 2021» dovrebbe partire venerdì 12 marzo 2021. Nonostante manchi poco tempo, ancora non è stato ufficializzato il cast completo dei naufraghi. A questo proposito, l’ultima anticipazione riguardante un ex concorrente del Grande Fratello, che ha partecipato anche ad altre trasmissioni targate Canale 5.

Andrea Cerioli, naufrago all’Isola dei Famosi 2021

Attraverso le pagine di TvBlog, si apprende che l’influencer Andrea Cerioli dovrebbe essere un naufrago della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Il ragazzo ha partecipato al dating show Uomini e Donne, in veste di corteggiatore e anche tronista, è stato tentatore a Temptation Island, e ancora prima, concorrente del Grande Fratello. Andrea Cerioli è fidanzato con Arianna Cirrincione, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne a fine gennaio 2019.

I sostituti di Giovanni Ciacci e Amedeo Goria

Giovanni Ciacci e l’ex marito di Maria Teresa Ruta, il giornalista Amedeo Goria, non hanno superato le severe visite mediche previste per partecipare all’Isola dei Famosi 2021. TvBlog riporta la notizia, secondo cui, i due naufraghi bocciati sono stati già sostituiti.

Daniela Martani è una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, ha partecipato al reality del Grande Fratello e la scelta ha provocato qualche polemica. Infatti, l’ex hostess Alitalia si è resa protagonista di qualche uscita discutibile sul tema Covid.

L’altro concorrente arruolato e pronto per partire alla volta dell’Honduras è Simone Paciello. Conosciuto con il nome di Awed, è uno youtuber molto noto agli internauti, ha anche scritto un libro «Penso ma non lo penso». Inoltre, ha realizzato due brani con Riccardo Dose e Amedeo Preziosi: «Scusate il disagio» e Ho anche dei difetti".

Gilles Rocca, ultimo naufrago?

Il suo nome circola da diversi giorni, ma secondo Biccy, la presenza di Gilles Rocca come concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, pare ormai una certezza. L’attore ha partecipato e vinto Ballando con le Stelle.

Nessuna novità sugli opinionisti scelti da Ilary Blasi, se saranno due, i loro nomi sono Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ricordiamo che l’inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi 2021 è l’ex campione olimpionico di nuoto, Massimiliano Rosolino, che è stato scelto dopo il rifiuto di Alvin.


ARGOMENTI: Isola dei famosi