keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: quanto guadagnano i naufraghi?

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 16:13

L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto ufficialmente i battenti e i naufraghi sono quasi al completo. Quanto guadagnano i concorrenti?

Isola dei Famosi 2021: quanto guadagnano i naufraghi?

Con al timone Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti. Il cast scelto è vario e ci sono personaggi più o meno noti. Tra le tante curiosità dei telespettatori c’è quella che riguarda il cachet: quanto guadagnano i naufraghi con la loro permanenza in Honduras?

Isola dei Famosi: quanto guadagnano i concorrenti?

L’Isola dei Famosi 2021, così come tutti i reality, prevede un determinato guadagno per tutti i partecipanti. Ovviamente, la somma di denaro che ogni naufrago porterà a casa dipende anche dal tempo che riuscirà a restare in gioco.

Stando ai numerosi rumors, i concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi non percepiscono tutti lo stesso cachet. Oltre che dai giorni di permanenza in Honduras, il guadagno dipende anche dalla popolarità del singolo personaggio.

I concorrenti, infatti, ricevono un gettone di ingaggio che varia a seconda della notorietà. In questa edizione 2021, sembra che il naufrago più pagato sia Elisa Isoardi. L’ex fidanzata di Matteo Salvini dovrebbe percepire un cachet settimanale pari a 15 mila euro.

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è seguita dalla vegana «no vax» Daniela Martani e dal visconte Guglielmotti con 12 mila euro a settimana.

I naufraghi meno pagati

Rispetto a Isoardi, Martani e Guglielmotti, gli altri concorrenti guadagnano molto meno. Vera Gemma, Brando Giorgi, Giles Rocca, Roberto Ciufoli e Paul Gascoigne incasseranno tra i 7.000 e i 10.000 euro a settimana.

A questo cachet, ovviamente, si aggiunge il pagamento per ogni singola serata che i naufraghi eliminati trascorreranno in studio. Al momento non è chiaro a quanto ammonti il gettone dell’ospitata. Il montepremi finale, invece, è pari a 100.000 euro. Questo verrà devoluto per metà in beneficienza e l’ente verrà scelto dal vincitore.

Ovviamente, anche la conduttrice, l’inviato e gli opinionisti del GF Vip percepiscono un compenso. Secondo alcune indiscrezioni, la Blasi guadagna 50 mila euro a puntata, mentre Massimiliano Rosolino 30 mila euro.

Infine, Elettra Lamborghini percepirebbe 25 mila euro a puntata, mentre Iva Zanicchi 20 mila euro. Non è noto, invece, il cachet di Tommaso Zorzi. E’ bene sottolineare che queste sono solo indiscrezioni, pertanto non abbiamo nessuna conferma che la realtà sia questa. Leggi anche Isola dei Famosi 2021: come votare il naufrago preferito?


ARGOMENTI: Isola dei famosi