keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: quando inizia, anticipazioni sul cast

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 17:30

Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 è quasi al completo, ma qualche dubbio rimane ancora. Ecco una lista dei probabili concorrenti, con i papabili opinionisti. Ci sarà l’inviato in Honduras?

Isola dei Famosi 2021: quando inizia, anticipazioni sul cast

L’Isola dei Famosi 2021 sta per iniziare. La quindicesima edizione del reality presenta diverse novità, ma la location rimane in Honduras. Cambia la conduzione, il testimone passa da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi. Ecco le rivelazioni che riguardano i concorrenti, l’inviato e gli opinionisti.

Isola dei Famosi 2021: inizio, inviato e opinionisti

Confermata l’ambientazione in Honduras, dopo tanti dubbi legati all’emergenza covid, l’Isola dei Famosi prende il via l’11 marzo 2021, prendendo il posto del Grande Fratello Vip 5, la cui finale si svolgerà il 1° marzo. A un mese dall’inizio dell’avventura nei naufraghi, ancora non si conosce chi sarà l’inviato. Dopo la rinuncia di Alvin che ha deciso di dedicarsi ad altro, Elenoire Casalegno è il nome che circola con più insistenza.

In studio, Ilary Blasi potrà contare quasi sicuramente sulla presenza di Iva Zanicchi, nel ruolo di opinionista. L’altra poltrona, potrebbe essere occupata da Aurora Ramazzotti, ma si fa il nome anche di Elettra Lamborghini e Andreas Muller. Tina Cipollari ha rifiutato l’invito della conduttrice, in quanto ha preferito restare fedele a Maria De Filippi, continuando a fare l’opinionista nel dating show Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2021: i concorrenti

La figlia sta per concludere l’avventura come concorrente del GF Vip 5, Giulia Salemi, e stavolta tocca a lei partecipare a un reality, stiamo parlando di Fariba Tehrani, che di recente è stata invitata da Alfonso Signorini. Un ex concorrente del Gf Vip che fu squalificato, sarà naufrago all’Isola dei Famosi 2021, ovvero Clemente Russo.

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2021 ci sarà anche l’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria, l’ex calciatore inglese Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, la conduttrice ed ex concorrente di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi, Giovanni Ciacci, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Vera Gemma, Angela Melillo, la comica Valentina Persia, l’ex Miss Italia Carolina Stramare e il modello Akash Kumar, anch’egli ex concorrente di Ballando con le stelle. Si attendono ancora conferme ufficiali per tutti.

Una delle novità della 15esima edizione dell’Isola dei Famosi è costituita dall’isola dei parassiti dove un guardiano vigilerà sui naufraghi che vi approderanno, che dovranno procurarsi il cibo da soli, una situazione peggiore rispetto a quella della spiaggia comune.


ARGOMENTI: Isola dei famosi