keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: posticipata la chiusura

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 15:48

L’Isola dei Famosi 2021 avrebbe dovuto chiudere i battenti a maggio, ma la produzione ha deciso di posticipare la chiusura: quando finisce il reality?

Isola dei Famosi 2021: posticipata la chiusura

L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti da poco, ma si parla già della finale. Il reality honduregno, considerando gli ottimi ascolti, ha deciso di posticipare la chiusura: quando andrà in scena la finalissima?

Isola dei Famosi 2021: posticipata la finale

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti da qualche settimana e sta registrando un grande successo. Il merito, senza ombra di dubbio, è della conduttrice Ilary Blasi, al suo debutto con il reality honduregno, e degli opinionisti.

A fare da spalla alla conduttrice, infatti, ci sono tre volti molto amati: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, uscito vincente dal Grande Fratello Vip 5, ha un grande seguito ed è proprio grazie a lui che L’Isola sta registrando un successo anche sui social.

Alla luce degli ottimi ascolti, quindi, la finale è stata posticipata. A lanciare la succulenta notizia è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. L’Isola dei Famosi, stando a quanto sostiene il giornalista, chiuderà i battenti lunedì 7 giugno.

Pertanto, il reality si allunga di un mese e non chiude a maggio come stabilito in precedenza. Come la prenderanno i naufraghi? Al momento, Ilary Blasi non ha ancora annunciato loro questo grande cambiamento.

Isola dei Famosi 2021: nuovi naufraghi

Considerando l’allungamento del reality, è scontato che gli autori de L’Isola dei Famosi 2021 siano già al lavoro per rimpolpare il cast. Sono diversi, infatti, i naufraghi che in queste prime settimane hanno abbandonato l’Honduras.

Stando a quanto sostiene Riccardo Signoretti, nelle prossime puntate assisteremo all’ingresso di quattro o cinque nuovi concorrenti. Per ora, solo una di loro sembra essere confermata.

Si tratta di Emanuela Tittocchia, ex volto della soap opera Cento Vetrine e attualmente opinionista di diversi salottini Mediaset. La donna dovrebbe già essere partita per l’Honduras e si starebbe sottoponendo alle visite mediche di routine.

Al momento, né lo staff de L’Isola dei Famosi e né tantomeno la Tittocchia hanno confermato l’indiscrezione. L’identità degli altri probabili naufraghi, invece, resta top secret.

Nella puntata di lunedì 29 marzo 2021, inoltre, Ilary informerà i telespettatori sulla decisione che è stata presa con Paul Gascoigne, che nella scorsa messa in onda ha avuto un piccolo incidente. L’ex calciatore resterà in gioco? Lo scopriremo presto.


ARGOMENTI: Isola dei famosi