keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: Paul Gascoigne costretto al ritiro

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 14:17

Paul Gascoigne si ritira dall’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’incidente che ha avuto nell’ultima diretta, l’ex calciatore è stato costretto ad abbandonare il reality.

Isola dei Famosi 2021: Paul Gascoigne costretto al ritiro

L’Isola dei Famosi 2021 perde un altro concorrente: Paul Gascoigne. Nel corso dell’ultima diretta, l’ex calciatore ha avuto un incidente ed è stato subito soccorso dai medici. Dopo gli accertamenti di rito, lo staff del reality honduregno ha deciso di rimandarlo a casa.

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne si ritira

Brutte notizie per Ilary Blasi e il suo staff: Paul Gascoigne si ritira dal gioco. L’ex calciatore, nel corso dell’ultima diretta, ha avuto un incidente e le sue attuali condizioni di salute non gli consentono di portare avanti l’avventura in Honduras.

In un primo momento, sembrava che Paul stesse bene, tanto che l’inviato Massimiliano Rosolino aveva tranquillizzato tutti. A distanza di qualche giorno da quel momento, però, l’uomo è stato costretto al ritiro.

Gascoigne si è fatto male alla spalla durante la prova ricompensa, tanto che è stato portato subito via dai medici. Non ha fatto ritorno in palapa fino al termine della diretta, ma nessuno pensava che le sue condizioni di salute fossero tanto gravi.

In effetti, Paul sta bene, ma la sua spalla sembra mal ridotta e, di conseguenza, non gli consente di portare avanti una simile avventura. Tutti in naufraghi, infatti, devono godere di ottima salute per poter prendere parte al programma.

Essendosi infortunato all’arto, l’ex calciatore non avrebbe modo di partecipare alle prove, gravando sulla sua squadra. E’ per questo motivo che lo staff de L’Isola dei Famosi l’ha costretto al ritiro.

Chi prenderà il suo posto?

Con l’uscita di scena di Paul, Ilary Blasi e i suoi collaboratori si ritrovano a dover fare i conti con l’ennesimo abbandono. Prima di Gascoigne, infatti, anche il visconte Ferdinando Guglielmotti e il modello Akash Kumar hanno deciso di non proseguire la loro avventura su Parasite Island.

Pertanto, gli autori del reality honduregno dovranno trovare almeno un altro Vip per rimpolpare il cast. Al momento, non è stata diffusa nessuna comunicazione ufficiale, ma, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero già al lavoro per scegliere il prossimo naufrago.

Il ritiro di Paul, invece, verrà annunciato nel corso della prossima puntata de L’Isola dei Famosi, fissata per lunedì 29 marzo 2021 alle 21:20 su Canale 5. Leggi anche Un posto al sole, riprese sospese: due attori positivi al Coronavirus


ARGOMENTI: Isola dei famosi