keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021, nuova concorrente in arrivo?

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 15:45

L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti da poco, ma due naufraghi hanno già abbandonato il gioco. Chi è la nuova concorrente? L’indiscrezione.

Isola dei Famosi 2021, nuova concorrente in arrivo?

L’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi ha preso il via da qualche giorno, ma ci sono già stati due naufraghi che hanno lasciato l’Honduras. Alla luce di ciò, si vocifera che Ilary Blasi stia pensando ad una nuova concorrente: di chi si tratta?

Isola dei Famosi: nuova concorrente in arrivo?

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha visto l’abbandono di Akash Kumar. Il naufrago era al televoto con Angela Melillo ed è stato eliminato con il 76% delle preferenze.

Il modello, così come successo al visconte Ferdinando Guglielmotti, ha avuto la possibilità di rimanere in gioco, soggiornando a Paradise Island. Anche Akash, però, ha deciso di tornare a casa come il nobile.

Alla luce di ciò, il reality honduregno si ritrova a dover fare i conti con due abbandoni. Sia Kumar che Guglielmotti, infatti, seppur eliminati dal pubblico, avrebbero potuto scegliere di continuare la loro avventura in Honduras.

Proprio per questo, si vocifera che Ilary Blasi e il suo staff stiano pensando di rimpolpare il cast con un nuovo ingresso. In attesa di prendere parte all’Isola dei Famosi 2021 c’è già Andrea Cerioli, che dovrebbe debuttare giovedì 25 marzo.

Oltre all’ex tronista, però, ci potrebbe essere anche un altro volto molto conosciuto, ovvero Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma diventa naufraga?

Reduce dalla breve esperienza al Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma potrebbe proseguire la sua carriera nei reality all’Isola dei Famosi. L’indiscrezione è stata lanciata dall’influencer Amedeo Venza.

Stando alle sue parole, l’ex «Vippona», che oltre al GF ha partecipato anche a Temptation Island, sarebbe pronta a mettersi in gioco ancora una volta vestendo i panni di naufraga.

La notizia bomba, però, è un’altra: insieme a lei potrebbe diventare concorrente anche l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Se l’indiscrezione fosse vera, Ilary Blasi assicurerebbe ai telespettatori un po’ di sano trash.

Selvaggia e il suo «Lenticchio», anche se non sono una coppia da anni, hanno sempre riscosso un grande successo, più insieme che da single. Al momento, è bene sottolinearlo, né la Roma e né tantomeno Chiofalo hanno smentito o confermato la news, così come la redazione dell’Isola dei Famosi.

Per scoprire qualche dettaglio in più non possiamo fare altro che attendere la prossima messa in onda, fissata per giovedì 25 marzo alle 21:20 su Canale5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi