keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021, Nicolò Ferrari contro Akash: volano paroloni

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 16:27

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne, si è scagliato contro Akash Kumar, concorrente de L’Isola dei Famosi 2021: le accuse.

Isola dei Famosi 2021, Nicolò Ferrari contro Akash: volano paroloni

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò Ferrari si è scagliato via social contro Akash Kumar. Il ragazzo, da sempre molto pacato, ha accusato il modello di averlo attaccato più e più volte e ha mostrato tutte le prove.

Nicolò Ferrari contro Akash Kumar

Nicolò Ferrari è popolare per la calma e l’educazione che ha sempre dimostrato in tutti i programmi a cui ha preso parte. Da Uomini e Donne a Temptation Island, passando per Riccanza, non ha mai fatto parlare di sé per qualche colpo di testa.

Eppure, nelle ultime ore, ha perso la pazienza come mai successo prima. Il colpevole del suo sfogo social al vetriolo è Akash Kumar, concorrente de L’Isola dei Famosi 2021.

Nicolò ha scoperto che il naufrago, prima di partire per l’Honduras l’ha offeso ripetutamente sui social, soltanto perché lui gli aveva consigliato di «volare basso». Attraverso una serie di Instagram Stories, Ferrari ha affermato:

«Sto per tirare il mer*one della giornata a Romero Akash Kumar De La Fuentes, questa persona ha più nomi che neuroni. Mi aveva criticato in delle sue stories per il semplice fatto che gli avevo consigliato di volare un po’ più basso perché in un post stava offendendo tutti perché nessuno sapeva chi fosse. A me queste storie le hanno mandate oggi».

Le prove di Nicolò Ferrari

Stando a quanto racconta Nicolò, Akash si è offeso per il suo consiglio e non l’ha attaccato solo attraverso una serie di Stories, ma gli ha anche inviato alcuni messaggi vocali che ha fatto ascoltare ai fan.

Negli audio si sente la voce di Kumar che prende in giro il suo ’rivale’ sull’aspetto fisico e lo definisce più volte «tronista». Ferrari ha proseguito:

«Non sono mai stato un tronista, ho corteggiato, ma se io non ho fatto nulla lui cosa ha fatto? Non mi risulta abbia vinto un Nobel per l’intelligenza. Critichi Uomini e Donne quando hai fatto Temptation Island (…) e poi parli delle tue 10 campagne Vogue, che hai fatto perché i modelli non devono parlare, perché se avessi dovuto esprimerti con la parola forse avresti dovuto fare 10 campagne dal logopedista perché la metà delle cose che dici non si capiscono».

Nicolò ha concluso il suo sfogo sottolineando che Akash ha «sbiadito gli occhi con la candeggina» e che l’isola perfetta per lui è quella «dei parassiti». Come reagirà il modello? Lo scopriremo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi