keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021, Luxuria al vetriolo su Drusilla Gucci: «è una coattona»

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 12:10

Parole interessanti spuntano dalla bocca di Vladimir Luxuria la quale, a Tv Talk, si è espressa anche su Elisa Isoardi!

Isola dei Famosi 2021, Luxuria al vetriolo su Drusilla Gucci: «è una coattona»

L’Isola dei Famosi 2021 sta facendo parlare un po’ tutti, anche i personaggi più celebri del panorama italiano. Nella puntata del 20 marzo di Tv Talk, Vladimir Luxuria si è esposta in merito ad alcuni naufraghi che in queste ore stanno cercando di sopravvivere alle difficoltà dell’isola honduregna. L’ex deputata non ci è andata leggera nei confronti di Drusilla Gucci, ma si è espressa anche su Elisa Isoardi.

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria su Drusilla Gucci: ’è una coattona’

Anche nella trasmissione di Rai 3 ’Tv Talk’ si è parlato de L’Isola dei Famosi, il reality show che da sempre mette a dura prova lo spirito avventuriero dei personaggi italiani. Vladimir Luxuria, all’interno del programma condotto da Massimo Bernardini, ha parlato di Drusilla Gucci esprimendo un’opinione al vetriolo sulla concorrente. Ebbene, Luxuria ha definito la parente di Patrizia Reggiani una coattona: «Dovrebbe essere raffinata ma sembra proprio una coattona». Inoltre è stata definita una «parodistica della nobiltà» insieme all’altro concorrente Ferdinando Guglielmotti.

Daniela Martani falsa? Si è fatta tampone e vaccino

Nella puntata di Tv Talk, parole velenose sono state pronunciate anche verso l’ex gieffina Daniela Martani. A quanto pare la naufraga sarebbe solamente in cerca di visibilità e denaro visto che ha sempre negato la pandemia, il coronavirus ed è una no vax. Per l’appunto si è fatto notare come Daniela Martani, nonostante il suo comportamento, pur di partecipare a L’Isola dei Famosi 2021 si è fatta vaccinare! E non è finita qua perché anche Elisa Isoardi è finita al centro della conversazione.

Elisa Isoardi e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: ’aspettiamo che abbia fame’

Siccome Elisa Isoardi è una ex di Matteo Salvini, Vladimir Luxuria non le ha risparmiato delle frecciatine. In merito all’ex conduttrice de La prova del cuoco, l’opinionista aspetta soltanto che abbia fame e che cominci a lasciarsi andare. Nel dettaglio, Luxuria vorrebbe sentire delle confessioni scottanti sui suoi ex, in particolar modo su Matteo Salvini. Elisa Isoardi vuoterà il sacco nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi? Non resta che attendere per scoprire se le speranze di Vladimir Luxuria si avvereranno o no.


ARGOMENTI: Isola dei famosi