keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: le gaffe della prima puntata

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 15:25

L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti e la prima puntata ha ottenuto ottimi ascolti. Il merito è anche delle tante gaffe che hanno divertito i telespettatori.

Isola dei Famosi 2021: le gaffe della prima puntata

L’Isola dei Famosi 2021 è andata in scena con la prima puntata. Ilary Blasi è tornata in televisione e i telespettatori hanno apprezzato la leggerezza che ha portato in onda. A divertire i fan anche le innumerevoli gaffe: quali sono state le più iconiche?

Isola dei Famosi 2021: le gaffe

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti e i telespettatori hanno premiato il ritorno in tv di Ilary Blasi , regalando alla conduttrice ottimi ascolti. La conduttrice, al suo debutto nel reality honduregno, ha divertito i fan, regalando gaffe che hanno invaso i social.

Il primo scivolone è stato commesso proprio in apertura della diretta. Ilary, ancora dietro le quinte, non aveva capito di essere in onda. «Vado?», ha esclamato con tono isterico.

Dopo questo primo inghippo, la signora Totti ha fatto il suo ingresso in studio con un look in stile Morticia Addams che è piaciuto ai fan. La seconda gaffe, invece, porta la firma di Iva Zanicchi.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, commentando il lancio in elicottero della vegana Daniela Martani, ha esclamato: "Pensa se prende un pesce in bocca!". La frase ha immediatamente dato il via a innumerevoli meme.

Lo scivolone di Ilary Blasi

Lo scivolone dell’Aquila di Ligonchio ha generato un certo caos anche in studio, provocando l’altro opinionista Tommaso Zorzi, che ha sottolineato di amare «il pesce».

Oltre a questo siparietto, Ilary ha commesso un’altra gaffe che è stata molto, molto più esilarante della prima. Mostrando per la prima volta ai telespettatori la palapa, ha esclamato: "Adesso, per la prima volta vi mostro la patata".

La Blasi si è resa subito conto dello scivolone e si è coperta il volto con le mani. Sia Iva che Tommaso sono scoppiati a ridere, cercando invano di recuperare la gaffe.

Per la sua frase, la bella Ilary ha anche beccato il tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli. La consegna dell’ambito premio di di Striscia la Notizia deve ancora andare in onda, ma è stato mostrato via Instagram dalla conduttrice.

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi dovrebbe vedere la presenza di Elettra Lamborghini, attualmente in quarantena a causa della sua positività al Covid-19.


ARGOMENTI: Isola dei famosi