keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: in arrivo due nuove naufraghe

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 15:15

L’Isola dei Famosi 2021 vedrà a breve l’ingresso di due nuove naufraghe: una proviene dal mondo dello sport e l’altra dalla moda. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2021: in arrivo due nuove naufraghe

Com’era prevedibile, gli autori de L’Isola dei Famosi hanno pensato di rimpolpare il cast. Dopo i vari abbandoni, Ilary Blasi & Co hanno pensato di mandare in Honduras due nuove naufraghe. Chi sono le prescelte?

Isola dei Famosi 2021: due nuove naufraghe in arrivo

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti da poco, ma ha già dovuto fare i conti con qualche abbandono di troppo. Al momento, ad aver scelto di non rimanere in gioco, sono stati Akash Kumar e il visconte Ferdinando Guglielmotti.

A loro, molto probabilmente, si aggiungerà Paul Gascoigne, ancora fuori dal gioco a causa di un incidente durante una prova ricompensa. Come se non bastasse, anche Andrea Cerioli sta mostrando i primi segni di cedimento.

Questi motivi hanno spinto la produzione del reality honduregno a correre ai ripari. Visto che L’Isola dei Famosi 2021 non terminerà più a maggio come previsto inizialmente, ma a giugno, la decisione di rimpolpare il cast è sembrata necessaria.

Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Ilary Blasi & Co avrebbero pensato di spedire in Honduras due nuove naufraghe, una proveniente dal mondo dello sport e una da quello della moda.

Beatrice Marchetti e Isolde Kostner naufraghe

Le due nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi 2021 rispondono al nome di Beatrice Marchetti e Isolde Kostner.

La prima ha 25 anni, è originaria di un paese in provincia di Brescia ed è una modella. Protagonista di svariate campagne pubblicitarie, Beatrice ha già mosso i primi massi come attrice: ha fatto parte del cast di Loro, film premio Oscar di Paolo Sorrentino.

L’Isola dei Famosi è la prima esperienza sul piccolo schermo, ma per la Marchetti non è un problema. E’ spigliata, ha un grande spirito di adattamento e su Instagram vanta un seguito di oltre 21 mila follower.

Isolde Kostner, invece, è un personaggio noto tra quanti amano lo sci. Classe 1975, è originaria di Bolzano ed è stata una delle sciatrici italiane più brave di sempre: 15 affermazioni in Coppa del Mondo, due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche, tre iridate e tanti altri successi a livello nazionale ed internazionale.

Per la Kostner non si tratta di un debutto televisivo, visto che ha già partecipato a Notti sul ghiaccio, dove si è classificata terza.


ARGOMENTI: Isola dei famosi