keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021, Fariba accende il fuoco con un assorbente e rischia l’espulsione

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 16:17

L’ha combinata davvero grossa Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi che, dopo aver acceso il fuoco, è stata invitata a spegnerlo immediatamente!

Isola dei Famosi 2021, Fariba accende il fuoco con un assorbente e rischia l’espulsione

La quindicesima stagione de L’Isola dei Famosi è entrata in scena con una serie di vicende che hanno subito nutrito il gossip italiano. In questi giorni, tra i naufraghi le dinamiche non sono mancate e, nonostante lo show sia iniziato da nemmeno una settimana, ecco che già si è parlato di un’espulsione. Tutto è cominciato quando Fariba Tehrani ha acceso il fuoco utilizzando un assorbente.

Il gesto inaspettato di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi

Non fila liscia la prima settimana dell’Isola dei Famosi 15 per la bella conduttrice Ilary Blasi che già si ritrova a dover fare i conti con una serie di disavventure e gaffe che hanno investito sia lei che i concorrenti della trasmissione. In quest’ultime ore, una naufraga in particolare è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa di un gesto scioccante: Fariba Tehrani. Nel dettaglio la madre di Giulia Salemi ha provato ad accendere un fuoco, ma lo ha fatto utilizzando un oggetto molto particolare: un assorbente!

La produzione minaccia provvedimenti definitivi

Attualmente Fariba si trova in un’isola parallela rispetto a tutti gli altri concorrenti dello show di Canale 5, Parasite Island. In questo posto particolare, la madre di Giulia Salemi e il cromatologo Ubaldo Lanza vengono addestrati a dovere prima di poter diventare dei veri e propri naufraghi. Tuttavia la maldestra Fariba Tehrani ha seriamente rischiato di essere squalificata dal gioco a causa del suo scioccante gesto.

Il problema non è il fatto che Fariba abbia usato un oggetto «molto intimo» alle donne, ma che l’assorbente in questione non è un materiale esistente in natura e quindi viola le regole del gioco!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, Nicolò Ferrari contro Akash: volano paroloni

Le scuse di Fariba alla produzione de L’Isola dei Famosi

La produzione ha provveduto a richiamare la concorrente attraverso un comunicato in cui si è fatta presente l’infrazione. Dopo essere stata severamente richiamata e invitata a spegnere il fuoco, pena l’espulsione definitiva dall’Isola dei Famosi, Fariba ha cercato di rimediare al suo sbaglio. Una volta spento il fuoco, la madre di Giulia ha chiesto scusa alla produzione. Siccome la donna ha provveduto all’istante a spegnere il falò, per questa volta è riuscita ad evitare la squalifica e quindi la sua avventura proseguirà. Intanto, in quest’ultime ore l’attenzione è rivolta ad Akash a causa della sua lite con Tommaso Zorzi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi