keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: concorrente bocciato alla visita medica

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 19:30

La produzione dell’Isola dei Famosi 2021 dice no alla partecipazione di un naufrago che pare avesse già firmato. Nel frattempo, il nome di un probabile concorrente esce fuori con forza.

Isola dei Famosi 2021: concorrente bocciato alla visita medica

Era tutto pronto, contratto firmato per partecipare all’Isola dei Famosi 2021, poi, la bocciatura alla visita medica. Stiamo parlando di Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta che è stata eliminata nel Grande Fratello Vip, proprio pochi giorni fa. Il noto giornalista non sarà un concorrente del reality condotto da Ilary Blasi.

Amedeo Goria non sarà nel cast dell’Isola dei Famosi 2021

Data per certa la sua presenza, il 67enne Amedeo Goria non ha superato la visita medica per entrare nella lista ufficiale dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. Pare, non si tratti di nulla di preoccupante, ma la produzione non metterebbe mai a rischio un concorrente con un stato di salute non idoneo ad affrontare la fame e la fatica per tante settimane.

Per un concorrente che non ci sarà, secondo le indiscrezioni di LiberoQuotidiano, un altro nuovo potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi 2021: Massimiliano Rosolino. Il nome dell’ex nuotatore è stato fatto da TvBlog. Sposato con la ballerina Natalia Titova, l’ex campione olimpionico non è nuovo al mondo della tv.

Rosolino ha partecipato a Ballando con le Stelle nel 2006 (dove ha conosciuto Natalia), nel 2013 si è visto in Pechino Express, dove ha vinto l’edizione in coppia con Marco Maddaloni. Attualmente, è ospite fisso di Serena Bortone, conduttrice di «Oggi è un altro giorno».

Tanti i nomi, poche le certezze

I rumors riguardo al cast sono tanti, così come i nomi fatti nelle ultime settimane. Tuttavia, le conferme sono ancora poche. In Honduras, in qualità di naufraghi all’Isola dei Famosi 2021, ci saranno Gilles Rocca, Giovanni Ciacci ed Elisa Isoardi.

Tutti gli altri, non sembra abbiano dato comunicazione ufficiale della loro partecipazione. Tuttavia, l’ex calciatore Paul Gascoigne, Angela Melillo, Francesca Lodo, l’ex concorrente di Pechino Express Vera Gemma, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle Akash Kumar, dovrebbero essere tra i naufraghi.

Permangono i dubbi sulla partecipazione della madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, il pugile Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzi e la comica Valentina Persia. Gabriele Parpiglia ha confermato l’esclusione di Floriana Secondi (ex Grande Fratello NIP) e di Alex Nuccetelli.

Iva Zanicchi sembra l’unico nome sicuro per quanto concerne gli opinionisti, Elettra Lamborghini e Aurora Ramazzotti sono in lizza per l’altra poltrona. La più papabile per il ruolo di inviato, resta quello di Elenoire Casalegno.


ARGOMENTI: Isola dei famosi