keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: Asia Argento e Marco Cucolo nel cast

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 19:40

Asia Argento sarà presente in questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma in una veste diversa dal previsto. Marco Cucolo è uno dei naufraghi, scopriamo chi è.

Isola dei Famosi 2021: Asia Argento e Marco Cucolo nel cast

Si avvicina l’inizio del reality L’Isola dei Famosi 2021. La data non è stata ufficializzata, ma i rumors puntano su giovedì 11 marzo. A sorpresa, Asia Argento farà parte del cast, ma in un ruolo particolare. Tra i concorrenti, ci sarà il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo.

Isola dei Famosi 2021: Asia Argento ci sarà

Il nome dell’attrice è stato accostato all’Isola dei Famosi 2021, edizione condotta da Ilary Blasi, che prende il posto di Alessia Marcuzzi. Nelle scorse settimane, si è vociferato della partecipazione di Asia Argento, in qualità di naufraga. La notizia è stata prontamente smentita dalla diretta interessata. Ma poche ore fa è giunta una novità.

Il giornalista Alberto Dandolo ha svelato sul magazine Oggi, che Asia Argento sarà presente nello studio dell’Isola dei Famosi 2021, per sostenere e difendere da eventuali attacchi, l’amica e concorrente Vera Gemma, figlia del noto attore Giuliano Gemma.

Chi è Marco Cucolo?

Il gornalista Roberto Alessi, tramite Novella 2000, ha fatto sapere che Marco Cucolo sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Il modello ha 29 anni, ed è fidanzato con Lory Del Santo (62 anni), che il reality lo ha vinto nel 2005. Il giovane ha anche collaborato con la showgirl come videomaker, quando lei ha girato le puntate della web serie The Lady.

Marco Cucolo, nato e cresciuto a Napoli ma residente a Milano, ha già partecipato a un programma televisivo, il game show Pechino Express, proprio in coppia con Lory Del Santo. I due si sono conosciuti otto anni fa, primo contatto sui social. La relazione è stato osteggiata dalla madre di lui e dal figlio di lei, ma sono andati comunque avanti.

Il giovane modello ha confessato di avere paura dei serpenti e soprattutto di temere molto i mosquitos. A questo punto, ci si chiede come farà a restare nelle isole dell’Honduras.

Due o tre opinionisti?

Aurora Ramazzotti ha cominciato la sua nuova esperienza lavorativa, come inviata de Le Iene. Quindi, il suo nome può essere cancellato dalla lista dei papabili opinionisti dell’Isola dei Famosi 2021. Confermata la presenza di Iva Zanicchi, sembra ormai certo l’affiancamento di Elettra Lamborghini. Dovrebbe esserci una terza persona a ricoprire tale ruolo, ma al momento non si hanno notizie nel merito.


ARGOMENTI: Isola dei famosi