keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar contro tutti

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 15:17

Dopo la sua uscita dall’Isola dei Famosi, Akash Kumar ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui si è scagliato contro tutti. Poco dopo, però, le ha rimosse.

Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar contro tutti

Akash Kumar ha abbandonato L’Isola dei Famosi, dove ha soggiornato per una sola settimana. Il modello, tornato in possesso dei suoi social, si è scagliato contro tutti. Poco dopo, però, ha rimosso la maggior parte delle Instagram Stories.

Akash dopo l’Isola dei Famosi

Ultimo eliminato dall’Isola dei Famosi, Akash Kumar non ha accettato di proseguire la sua avventura a Paradise Island. Il modello ha preferito tornare a casa, facendo infuriare anche Ilary Blasi.

La conduttrice, quando lo ha sentito esclamare che il suo intento era rimanere in gioco per poco, quasi come se avesse fatto un favore a lei e al suo staff, ha perso le staffe.

«Mi spiace aver dato spazio a te e averlo tolto a qualcun altro, che sicuramente lo avrebbe sfruttato meglio. Prendi il tuo sacchetto e torna in Italia», ha tuonato Ilary.

Tornato in albergo, dove dovrà rimanere in quarantena, Akash ha ripreso in mano il suo telefono e ha scoperto tutte le notizie che sono uscite su di lui. Non solo, il modello ne ha approfittato per lanciare qualche frecciatina anche a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Lo sfogo di Akash

Nei confronti di Tommaso, Kumar ha deciso di pubblicare una chat privata andata in scena prima della sua partenza per l’Honduras. Nei messaggi in questione, si legge che Zorzi gli chiede un incontro. A didascalia dello screenshot, il modello ha scritto:

«Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu hai cercato di rovinarmi, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te».

Trattamento altrettanto pungente nei confronti di Elettra: «Alla signora Lamborghini, voglio dire che ho fatto più campagne Vogue io, che tu dischi su Spotify. Non avete vinto, ho vinto io».

Akash ha poi ribadito che non doveva «fare un reality» perché lui non si abbassa al «trash» e ha una carriera da «quando aveva 6 anni». Ha definito L’Isola dei Famosi un programma «spazzatura» e ha ammesso:

"Non ho mai detto nulla in diretta, ma se parlo tutto questo ’cinema’ si ferma, questo trash non mi appartiene. (...) Io sono la persona più pulita di questo mondo. Ho avuto le pa**e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l’ultima gara".

In conclusione, Akash ha sostenuto che qualcuno ha tentato di distruggere la sua carriera, come «Tommaso Zorzi che fino a due anni fa non si sapeva chi fosse». Poco dopo, però, ha rimosso la maggior parte delle Instagram Stories.


ARGOMENTI: Isola dei famosi