keyboard_arrow_up

Irene Grandi conduttrice di un nuovo format: l’indiscrezione

Pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 15:30

Irene Grandi sarebbe pronta per tornare in tv nelle vesti di conduttrice: la Ballandi Multimedia sta lavorando per trovare un format adatto a lei.

Irene Grandi conduttrice di un nuovo format: l’indiscrezione

Tutti conoscono Irene Grandi come cantante, ma pochi ricordano che, in passato, ha già debuttato come conduttrice. Stando ad un’indiscrezione, sembra che l’artista sia pronta per tornare in televisione nei panni di padrona di casa di un nuovo format.

Irene Grandi torna in tv come conduttrice

Correva l’anno 2004 e Irene Grandi debuttava in televisione come conduttrice. Il format che le era stato affidato, però, non era troppo distante dal suo mestiere. Stiamo parlando, infatti, di Festivalbar, in onda su Italia 1, dove l’artista venne affiancata da Marco Maccarini.

A distanza di tanti anni da quel momento, la Grandi potrebbe tornare in televisione nei panni di conduttrice. Stando a quanto sostiene TvBlog, la casa di produzione Ballandi Multimedia starebbe lavorando ad un nuovo format che vedrebbe come padrona di casa proprio Irene.

L’artista fiorentina, quindi, potrebbe ottenere un programma tutto suo, dove si dedicherebbe alla conduzione. Per il momento, però, non si hanno molte informazioni in merito.

Indiscrezioni sul nuovo programma di Irene Grandi

TvBlog sostiene che, nei prossimi giorni, debbano arrivare le prime conferme sul nuovo programma di Irene Grandi. Pare che quest’ultima abbia accettato con entusiasmo il nuovo e diverso ingaggio lavorativo.

Tra le ultime apparizioni televisive della cantante fiorentina c’è il Festival di Sanremo 2020, dove l’abbiamo vista in gara con un brano scritto per lei da Vasco Rossi. Si tratta di Finalmente Io, che purtroppo si classificò solo al nono posto della classifica finale.

Per quel che riguarda i format prodotti dalla casa di produzione Ballandi Multimedia, sono proprio questi che possono fornire qualche dettaglio sul nuovo programma che dovrebbe essere affidato alla Grandi.

Sappiamo che Via dei matti N.0, condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni e in onda prima di Un posto al sole, è stato riconfermato da Rai3 e che, a breve, verranno registrate 60 nuove puntate.

Danza con me, invece, andrà in onda l’1 gennaio 2022 e sarà condotto, stando a quanto sostiene Dagospia, da Serena Rossi. Pertanto, è lecito pensare che Irene potrebbe portare in scena un format dedicato alla musica. Per ora non possiamo fare altro che attendere dichiarazioni ufficiali.