keyboard_arrow_up

Into the Night 2 arriva a settembre: ecco il teaser trailer

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 14:15

La seconda stagione di Into the Night arriverà su Netflix l’8 settembre 2021. Per il momento la piattaforma streaming statunitense ha diffuso il teaser trailer.

Into the Night 2 arriva a settembre: ecco il teaser trailer

Into the Night 2 arriverà nel mese di settembre su Netflix. La nuova stagione di questo thriller fantascientifico creato e scritto da Jason George è quindi vicina ad approdare sulla piattaforma streaming statunitense. Tutti coloro che hanno apprezzato la prima stagione di questa serie diretta dal duo belga di registi Inti Calfat e Dirk Verheye, avranno quindi modo di seguire le avventure dei protagonisti durante i nuovi episodi.

Into the Night 2: in arrivo la nuova stagione della serie Netflix

La prima stagione di Into the Night ha ottenuto un buon successo tra gli abbonati Netflix e per questo è stata presa la decisione di realizzare anche una seconda stagione. Into the Night 2 debutterà sulla piattaforma di streaming americana l’8 settembre 2021 e quindi manca davvero poco prima che i fan possano seguire le nuove vicende della storia.

La seconda stagione del thriller fantascientifico, produzione belga originale Netflix, continuerà a parlare del misterioso evento catastrofico che sta uccidendo tutti coloro che si espongono ai raggi del sole. Questo sta costringendo un gruppo di persone di varie nazionalità a collaborare tra loro nella speranza di sopravvivere. Per riuscirci queste persone devono volare con un aereo di linea cercando di sfuggire al sole evitando l’alba.

Into the Night 2: teaser trailer della serie Netflix

Into the Night 2 continuerà a raccontare il viaggio dei passeggeri e dell’equipaggio del volo BE Airways 21 che alla fine della prima stagione della serie sembrano essere riusciti a trovare rifugio all’interno di un bunker.

Netflix Italia ha diffuso il nuovo teaser trailer sul proprio canale ufficiale di YouTube. Dalle poche immagini che si possono vedere e dai dialoghi che si possono ascoltare, è molto chiaro che la situazione del gruppo di sopravvissuti sia tutt’altro che rosea.

Pare infatti che i protagonisti della serie a carattere thriller fantascientifico siano ancora in grave pericolo e debbano lottare per salvare la propria vita. In attesa di vedere tutte le puntate della seconda stagione di questa serie di grande successo, gli appassionati devono per il momento accontentarsi di questo breve teaser che comunque rende bene l’idea della situazione dei protagonisti.