Infortunio Samuel Peron, Federica Pellegrini con chi balla a Ballando?
Federica Pellegrini con chi balla stasera a Ballando con le Stelle? Angelo Madonia cacciato, Samuel Peron infortunato: ecco cosa è successo
Momenti concitati a Ballando con le Stelle, dove Federica Pellegrini si trova a fronteggiare una nuova difficoltà. Dopo Angelo Madonia mandato via dal programma, deciso dalla produzione e dalla Rai per motivi legati al suo comportamento ritenuto inappropriato, il nuovo partner designato per la «Divina», Samuel Peron, potrebbe non essere disponibile per la semifinale a causa di un infortunio al ginocchio.
Il caso Angelo Madonia e il ritorno di Samuel Peron a Ballando
L’espulsione di Angelo Madonia (che potrebbe sbarcare ad Amici di Maria De Filippi) ha segnato una novità assoluta nel programma condotto da Milly Carlucci. Mai prima d’ora un maestro del corpo docente era stato allontanato in corso d’opera. La decisione, giustificata da "atteggiamenti non consoni allo spirito della gara", ha portato il team di Ballando con le Stelle a richiamare Samuel Peron per affiancare Federica Pellegrini.
Tuttavia, la situazione si è ulteriormente complicata. Nelle ultime ore, Samuel Peron si è infortunato al ginocchio, mettendo in dubbio la sua partecipazione alla puntata di sabato 30 novembre 2024. L’indiscrezione è stata rilanciata dall’account X Cinguetterai e confermata da Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter Vale Tutto.
Federica Pellegrini: percorso a Ballando ostacolato da Angelo Madonia
Nonostante le difficoltà incontrate, Federica Pellegrini si è rivelata una delle protagoniste più sorprendenti di questa edizione di Ballando con le Stelle. Chi si aspettava atteggiamenti da "prima donna" è rimasto spiazzato. La campionessa olimpica ha dimostrato dedizione, umiltà e grande spirito di adattamento, guadagnandosi l’ammirazione del pubblico e della giuria. Il cambio di maestro non ha scalfito il suo impegno. Samuel Peron, non appena chiamato, ha cercato di mettere la Pellegrini a suo agio, consolidando subito un’intesa che però potrebbe essere interrotta dall’imprevisto dell’infortunio.
Samuel Peron infortunato: ci sarà stasera a Ballando?
Con l’incognita sul partner, il percorso di Federica Pellegrini nella semifinale di Ballando con le Stelle stasera potrebbe rivelarsi più complicato del previsto. Se Samuel Peron non dovesse recuperare in tempo, la produzione dovrà trovare una soluzione in extremis per permettere alla campionessa di scendere in pista e continuare il suo straordinario cammino nel programma. In attesa della diretta di questa sera in prima serata su Rai1, il pubblico resta con il fiato sospeso, pronto a sostenere una delle concorrenti più amate e rispettate di questa edizione.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
Potrebbero interessarti