keyboard_arrow_up

Inés dell’anima mia: anticipazioni 1^puntata 30 luglio: una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 18:30

Inés giunta nel Nuovo Mondo scoprirà che suo marito è morto.

Inés dell’anima mia: anticipazioni 1^puntata 30 luglio: una scoperta sconvolgente

Inés dell’anima mia, la fiction tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice cilena Isabel Allende debutterà su Canale 5 venerdì 30 luglio. Le anticipazioni relative a questa prima puntata rivelano che Inés si imbarcherà per il Nuovo Mondo per ricongiungersi al marito Juan de Malaga, ma scoprirà che è morto. A quel punto, la donna incontrerà Pedro de Valdivia e si unirà a lui e alla sua spedizione per cercare di conquistare il Cile.

Inés dell’anima mia: trama 30 luglio: la Suarez scopre che il marito è morto

Inés dell’anima mia, adattamento televisivo del famoso romanzo di Isabel Allende prenderà il via venerdì 30 luglio in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni inerenti questa prima puntata segnalano che nel primo episodio dal titolo Nuovo Mondo, la protagonista con i soldi guadagnati dal lavoro di sarta, si imbarcherà per il Nuovo Mondo al fine di cercare suo marito Juan de Malaga e ricongiungersi a lui.

Appena metterà piede nelle Indie, incontrerà il conquistatore spagnolo Don Pedro de Valdivia, un soldato al servizio di Pizarro e farà una scoperta che la sconvolgerà e cambierà per sempre il corso della sua vita. La donna, infatti, verrà a sapere che il suo amato consorte è purtroppo morto in battaglia.

Inés dell’anima mia: puntata 30 luglio: Valdivia vuole conquistare il Cile

Nel corso del secondo episodio intitolato La conquista di un sogno, Inés, dopo aver scoperto di essere vedova, si recherà a Cuzco con don Pedro de Valdivia ed i suoi uomini, ma non potendosi più ricongiungere al consorte, sarà decisa a tornare in Spagna. La donna non sapendo come fare, chiederà a Pizarro di aiutarla ad andare via e lui si impegnerà a cercare una nave disponibile affinché possa tornare in patria.

A quel punto, Inés nell’attesa della prima imbarcazione disponibile, vivrà a contatto con gli Indios, ovvero le popolazioni sottomesse dai conquistatori spagnoli. Nel frattempo, Pedro de Valdivia si mostrerà piuttosto ambizioso e cercherà di convincere il comandante Pizarro ad affidargli una spedizione per conquistare il Cile. L’uomo riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Inés dell’anima mia per scoprirlo.