Imperfetti sconosciuti: su Rai3 arriva un nuovo format condotto da Cesare Bocci e sua figlia

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 18:50

Si intitola Imperfetti sconosciuti ed è il nuovo programma pronto a debuttare su Rai3 con al timone Cesare Bocci e sua figlia.

Imperfetti sconosciuti: su Rai3 arriva un nuovo format condotto da Cesare Bocci e sua figlia

Cesare Bocci e sua figlia Mia stanno per debuttare in televisione con un nuovo programma intitolato Imperfetti sconosciuti. Il format debutta su Rai3 e vede coinvolti un gruppo di ragazzi e i rispettivi genitori. Vediamo i dettagli e la data d’inizio.

Imperfetti sconosciuti su Ra3 con Cesare Bocci e sua figlia: data d’inizio

Si chiama Imperfetti sconosciuti ed è il nuovo programma della seconda serata di Rai3. Viale Mazzini ha deciso di affidare il format ad un conduttore d’eccezione, ovvero Cesare Bocci. Non sarà solo, ma con la figlia Mia, nata nel corso della relazione con Daniela Spada.

Cesare, classe 1957, si confronterà con Mia, nata nel 2000, e con altri venti adolescenti accompagnati dai rispettivi genitori. Imperfetti sconosciuti è un talk show che mette al centro della scena due mondi opposti: quello della cosiddetta generazione Z e quello delle mamme e dei papà.

«Dobbiamo dare un annuncio importante. Insieme faremo Imperfetti sconosciuti», hanno dichiarato Bocci e sua figlia su Instagram. Il programma debutta nella seconda serata di Rai3 venerdì 24 giugno.

Imperfetti sconosciuti: prime indiscrezioni

A partire dal 24 giugno 2022, quindi, Cesare, Mia e 20 adolescenti accompagnati dai loro genitori proveranno ad allietare il venerdì sera degli italiani. Un confronto generazionale, tra discussioni, abbracci e liti all’ultimo sangue. D’altronde, da che mondo è mondo, il periodo dell’adolescenza non è mai semplice, né per i ragazzi e né tantomeno per le figure genitoriali.

Perché a condurre Imperfetti sconosciuti sono stati scelti proprio Cesare e Mia? Oltre al fatto che rappresentano alla perfezione le due ’categorie’ del talk show, padre e figlia hanno alle spalle un vissuto che li ha uniti molto, poi però è successo qualcosa che li ha fatti allontanare. Infine, si sono ritrovati ancora una volta.

Mia è venuta alla luce il 26 marzo del 2000 e i primi due anni della sua vita li ha vissuti in simbiosi con il papà. Sua madre Daniela Spada, infatti, ha avuto un ictus post partum e il percorso verso la rinascita è stato molto difficile.

«Per due anni non ha potuto curarla. La bambina non la riconosceva, perché era cresciuta con me e con la tata. Abbiamo dovuto rivolgerci a degli psichiatri», ha raccontato Cesare nel corso di un’intervista a Verissimo. Molto probabilmente, Mia e Bocci avranno occasione di parlare della loro vicenda familiare anche nel corso di Imperfetti sconosciuti.