keyboard_arrow_up

Ilary Blasi presenta L’isola dei famosi 2021: i naufraghi divisi in due gruppi

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 00:17

La conduttrice Mediaset ha presentato in anteprima la sua prima isola in un’intervista pre-reality: ecco i particolari

Ilary Blasi presenta L’isola dei famosi 2021: i naufraghi divisi in due gruppi

L’isola dei famosi 2021 apre i battenti il 15 marzo 2021 su Canale 5 e la conduttrice, Ilary Blasi, ha rilasciato un’intervista inedita circa la sua conduzione del reality in arrivo, e non solo. Nel suo nuovo intervento a mezzo stampa, nel dettaglio la conduttrice Mediaset parla del suo atteso ritorno in tv, per poi anticipare alcune novità del suo nuovo reality e lanciare una stoccata ad una neo naufraga.

L’isola dei famosi 2021 al via su Canale 5 con Ilary Blasi

In un’intervista concessa a Il Corriere della Sera, Ilary Blasi si è ufficialmente presentata come conduttrice de L’isola dei famosi 2021, per poi rilasciare delle importanti dichiarazioni sul cast dei naufraghi e una concorrente in particolare.

In apertura del suo intervento, Ilary Blasi ha chiarito di essere subentrata al timone de L’isola dei famosi al posto di Alessia Marcuzzi e dopo aver condotto il Gf vip passato ad Alfonso Signorini, senza che nessuno dei tre conduttori abbia rubato nulla ad un altro. La Blasi è stata scelta da Mediaset come nuova primadonna de L’isola e la diretta interessata ha accettato l’offerta senza disdegnare ciò che è stata in passato in tv: “Mai perdere le origini, io rimango burina, diciamo che il successo mi ha raffinato un pochino”.

L’isola dei famosi 2021 ha un cast d’eccezione: la stoccata di Ilary Blasi

L’isola dei famosi 2021 vedrà protagonisti ben 15 naufraghi ingaggiati nel gioco degli isolani, tra cui Daniela Martani, che è la naufraga più discussa per via della sua visione negazionista del Coronavirus, dei dubbi maturati sui vaccini antivirus e l’uso delle mascherine. Parlando di lei al Corriere, quindi, Ilary Blasi ha rilasciato delle dichiarazioni a tratti al vetriolo per l’ex gieffina: “Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione”.

Ad affiancare alla conduzione de L’isola dei famosi 2021 Ilary Blasi saranno gli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Un quartetto d’eccezione si prospetta alla conduzione del reality e tra i buoni propositi per la sua isola, Ilary intende essere materna con i naufraghi: “Quindi stro… sì, ma non troppo… Così almeno vorrei essere, ma poi è difficile, perché la mia natura viene sempre fuori”. . Il gruppo di naufraghi sarà diviso in due categorie tra loro antagoniste: i Burinos e i Rafinados. Chissà, quindi, chi avrà la meglio.


ARGOMENTI: Isola dei famosi