Ilary Blasi presenta Bastian ai figli: foto e retroscena su lite con Alvin

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 12:38

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller è stata ufficializzata. L’imprenditore tedesco è stato presentato ai figli che la donna ha con Francesco Totti. Cosa è accaduto.

Ilary Blasi presenta Bastian ai figli: foto e retroscena su lite con Alvin

Come tutti i fan sapranno, Ilary Blasi ha trovato un nuovo amore nella persona di Bastian Muller. In un primo momento, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha provato a tenere segreta la cosa. Poco alla volta, poi, ha introdotto Bastian nella sua vita privata, facendogli conoscere le sue amiche più care. Il tutto, fino a questo momento, era avvenuto lontano dai figli.

In questi giorni, però, le cose sono cambiate. In occasione del compleanno della figlia Isabel, la terzogenita avuta dal precedente rapporto con Francesco Totti, Bastian è entrato ufficialmente in casa. L’imprenditore, infatti, è stato presentato ai figli e il tutto è stato immortalato sulle pagine dell’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi, mercoledì 15 marzo.

Presentazioni in famiglia per Bastian Muller e Ilary Blasi

Bastian Muller e Ilary Blasi fanno assolutamente sul serio. I due, infatti, hanno ufficializzato la loro relazione con delle presentazioni in famiglia. L’imprenditore ha avuto modo di conoscere i figli della sua compagna e di Francesco Totti. Stando a quanto trapelato dagli scatti presenti sul settimanale di Alfonso Signorini pare proprio che i due non potrebbero essere più felici di così.

Malgrado il quadro idilliaco, però, Ilary ha ancora molte cose da gestire per concludere il suo precedente matrimonio con Francesco Totti. Ieri, 14 marzo, ci sarebbe dovuta essere la prima udienza volta a definire i termini della separazione tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Pare a causa del primo, però, l’udienza è saltata. Il tutto, dunque, è slittato di un bel po’ di tempo. Ricordiamo che in questa udienza si dovrà dibattere della ripartizione dei beni, della questione dei Rolex e anche dell’affidamento dei figli.

Ilary Blasi felice, gli aggiornamenti sulla presunta lite con Alvin

Ad ogni modo, al di là di queste faccende burocratiche alquanto incresciose, Ilary Blasi sembra molto felice con il suo nuovo amore Bastian Muller. A commentare questo rapporto è stata anche Vladimir Luxuria durante un’intervista rilasciata su Mio. L’opinionista del reality show incentrato sulla sopravvivenza ha detto di vedere la sua amica molto felice, sta di fatto che spesso la prende in giro mandandole dei messaggi in tedesco.

Luxuria, poi, è intervenuta anche sulle voci inerenti le presunte liti tra Ilary e Alvin. Ebbene, a tal riguardo ci ha tenuto a smentire categoricamente tutti i pettegolezzi trapelati in questo periodo. I due, infatti, nutrono una profonda stima reciproca, sono amici da tanto tempo e si divertono nel punzecchiarsi continuamente, Inoltre, è stata smentita anche la lite con Alberto Bonato.


ARGOMENTI: Ilary Blasi