Ilary Blasi ha fretta di divorziare da Totti: nozze con Bastian vicine?

Pubblicato il 30 Maggio 2024 alle 18:48

Ilary Blasi sta accelerando le pratiche per ottenere la separazione da Francesco Totti, e poi il divorzio. Quale sarà il motivo? C’entrano possibili nozze imminenti con Bastian Muller? Cosa è emerso.

Ilary Blasi ha fretta di divorziare da Totti: nozze con Bastian vicine?

Che tra Ilary Blasi e Francesco Totti non ci siano possibilità di ricongiungimento è fatto ben noto a tutti. I due sono impegnati nelle varie cause civili finalizzate ad ottenere la separazione, poi il divorzio formale e, inoltre a gestire tutte le altre faccende rimaste irrisolte tra di loro, come mantenimento figli e altro. Ad ogni modo, in queste ore è trapelata una notizia piuttosto interessante che riguarda una decisione presa da Ilary Blasi. La donna pare stia facendo di tutto per affrettare i tempi necessari per l’ottenimento della separazione da quello che, legalmente, risulta essere ancora suo marito. Questa decisione sarebbe stata presa dalla donna qualche mese fa, tuttavia, è stata resa nota solo in queste ore mediante il Quotidiano La Repubblica. Ma come mai Ilary ha tutta questa fretta? Si fanno sempre più concrete le ipotesi che stia maturando l’idea di convolare a nozze con Bastian Muller quanto prima.

Ilary Blasi vuole affrettare la separazione da Francesco Totti, lui ha un obiettivo

Ilary Blasi sembrerebbe avere molta fretta di chiudere per sempre tutto l’affaire Francesco Totti. La conduttrice Mediaset, che presto tornerà sul piccolo schermo alla conduzione di Battiti Live, e forse anche di altro, ha fatto richiesta di sentenza parziale di separazione. Lo scopo è quello di ottenere un verdetto che possa influire sullo status di marito e moglie che ancora vincola lei e l’ex Capitano della Roma. Inoltre, lo scopo finale sarebbe quello di accelerare tutta la documentazione che porterà al divorzio, atto conclusivo che sancirà la definitiva separazione tra i due coniugi.

Il tribunale civile dovrebbe esprimersi sulla faccenda ad ottobre di quest’anno, pertanto, in autunno, Ilary Blasi e Francesco Totti non dovrebbero più essere legalmente marito e moglie. Intanto, nell’attesa di questa sentenza, continuano le cause volte a gestire tutti gli altri contenziosi tra i due. Totti, ad esempio, sta facendo di tutto per ottenere una riduzione dell’assegno di mantenimento che deve versare mensilmente alla sua ex e ai suoi figli. La cifra stabilita in prima battuta è di ben 12.500 euro al mese, più 40.000 euro all’anno per pagare il 75% delle rette scolastiche delle due figlie. Lo scopo di Totti sarebbe quello di ridurre tali spese del 50%.

Ilary pronta a sposare Bastian Muller, mentre Totti aspetta un figlio da Noemi Bocchi?

Ad ogni modo, tornando alla decisione di Ilary Blasi di affrettare i tempi per l’ottenimento della separazione e poi del divorzio da Francesco Totti ci si chiede quali siano i motivi. Quello più papabile risiede nel fatto che la conduttrice avrebbe intenzione di sposare Bastian Muller al più presto. Inoltre, anche Francesco Totti si è rifatto una vita insieme a Noemi Bocchi, al punto che in questo periodo stanno circolando anche delle voci secondo le quali sembrerebbe che la donna sia incinta. Un pancino sospetto e alcuni suoi atteggiamenti, infatti, stanno avvalorando sempre di più questa ipotesi.


ARGOMENTI: Ilary Blasi