keyboard_arrow_up

Il Segreto, trame dal 7 all’11 dicembre: Adolfo e Rosa si sposano

Pubblicato il 5 Dicembre 2020 alle 08:00

Dopo diversi ostacoli e impedimenti, Rosa e Adolfo convoleranno a nozze, mentre Emilia tornerà a Puente Viejo.

Il Segreto, trame dal 7 all’11 dicembre: Adolfo e Rosa si sposano

Matrimonio in vista a Puente Viejo, come raccontano le trame de Il Segreto dal 7 all’11 dicembre. Rosa e Adolfo, infatti, finalmente diventeranno marito e moglie. Intanto, donna Begoña, la moglie di don Ignacio Solozabal, ritornerà a Puente Viejo, dopo essere stata dimessa da una clinica austriaca. Le sue condizioni appariranno buone, ma Manuela e don Ignacio saranno preoccupati per un suo possibile peggioramento.

Nel frattempo, Donna Isabel solleciterà Adolfo a non sposare Rosa, ma lui sarà determinato a causa del figlio che la fidanzata aspetta, mentre Alicia deciderà di impegnarsi con la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo. La giovane, però, verrà minacciata da una congrega segreta filomonarchica. Più tardi, Don Filiberto verrà rapito da una setta di uomini incappucciati, mentre don Raimundo si sottoporrà ad una visita con uno specialista, ma il medico non saprà fornire risposte precise sul suo stato di salute che potrebbe addirittura essere irrecuperabile...

Il Segreto, anticipazioni settimanali: donna Isabel cercherà di impedire il matrimonio di Adolfo e Rosa

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all’11 dicembre annunciano anche che il Capitano Huertas svolgerà delle indagini su Estefania e verificherà la sua fedina penale. Successivamente, Don Filiberto, dopo il sequestro, farà rientro in paese come se non fosse successo niente, mentre Donna Isabel non condividerà la decisione di Adolfo di sposare Rosa. Intanto, in casa Solozabal ferveranno i preparativi per l’imminente matrimonio, ma i De los Visos proveranno con ogni mezzo a far cambiare idea allo sposo.

Alicia, dal canto suo, sarà divisa tra gli impegni politici e la preoccupazione per il padre in carcere ancora rinchiuso in prigione dopo che lei si è rifiutata di collaborare. Poco dopo, Rosa e Adolfo si sposeranno e la giovane sarà al settimo cielo non solo per essersi sposata, ma soprattutto per aver vinto su Marta.

Intanto, Francisca continuerà ad occuparsi amorevolmente cura di Raimundo che non riuscirà a parlare, ma la Montenegro sarà convinta che lui possa rendersi conto di quello che lei sta facendo. Tuttavia, la donna riceverà una visita a sorpresa, quella di Emilia, che la stupirà profondamente.


ARGOMENTI: Il segreto