keyboard_arrow_up

Il Segreto, trame dal 30 novembre al 4 dicembre: Rosa ucciderà suo padre?

Pubblicato il 29 Novembre 2020 alle 14:00

Rosa, istigata e circuita da donna Isabel, proverà ad uccidere suo padre, mentre Marta annuncerà il suo matrimonio.

Il Segreto, trame dal 30 novembre al 4 dicembre: Rosa ucciderà suo padre?

Il Segreto, nel corso delle prossime puntate, concentrerà l’attenzione su alcune storyline che stanno appassionando il pubblico di Canale 5 da diverse settimane. Le trame settimanali della soap opera spagnola dal 30 novembre al 4 dicembre, infatti, rivelano che Rosa continuerà ad essere istigata da Isabel sul conto di suo padre e mediterà di ucciderlo. La giovane riterrà il genitore responsabile dei suoi problemi e arriverà sul punto di puntargli contro un’arma, ma verrà interrotta e si ritroverà a puntare la pistola contro sé stessa e contro Isabel.

Successivamente, Marta farà ritorno in paese e annuncerà a tutti il suo matrimonio a sorpresa con Ramon. Il padre dopo un primo momento di sconcerto concederà agli sposi la sua benedizione, mentre Rosa non crederà alla buona fede della sorella e organizzerà un incontro con Adolfo per spiare il suo comportamento in sua presenza.

Il Segreto, anticipazioni settimanali: Francisca vuole uccidersi con Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 30 novembre al 4 dicembre raccontano anche che Francisca sarà sempre più angosciata per le condizioni di salute di Raimundo e chiederà a Mauricio di aiutarla a togliersi la vita insieme a lui. A quel punto, tutti crederanno che il suo sia un piano romantico quando in realtà la donna sta solo progettando di lasciare la Habana e trasferirsi in paese.

Nel frattempo, Alicia darà riparo a Damian e il giovane minaccerà di vendicarsi di Matias, che a sua volta proporrà un accordo alla figlia di Encarnacion per liberare il padre dal carcere. Più tardi la giovane discuterà con la madre della proposta del nipote di Raimundo. Intanto, Tomas avrà uno scontro con Isabel che gli confesserà che lui e Adolfo sono fratellastri. Poso dopo, Manuela cercherà un riavvicinamento con Encarnacion, ma lei ribadirà di non voler più avere contatti con la Villa di nessun tipo.

Tra don Filiberto e Mauricio, infine, continueranno i contrasti al punto che, istigato da donna Isabel, il sacerdote deciderà di preparare un agguato per vendicarsi di lui, mentre alla Villa arriverà una comunicazione che annuncerà l’arrivo di donna Begoña.


ARGOMENTI: Il segreto