keyboard_arrow_up

Il Segreto, trame dal 17 al 22 gennaio: la morte di Julio Barreiros

Pubblicato il 16 Gennaio 2021 alle 16:27

Durante un comizio a La Puebla verrà sferrato un attacco che provocherà la morte di Barreiros, mentre tra donna Francisca ed Emilia saranno scintille.

Il Segreto, trame dal 17 al 22 gennaio: la morte di Julio Barreiros

A Puente Viejo non accennano a placarsi gli scontri legati alla contrapposizione tra i sostenitori della Repubblica e gli strenui difensori della Monarchia,come spiegano le tramede Il Segreto dal 17 al 22 gennaio. Nel corso della prossima settimana di programmazione della soap opera spagnola, infatti, gli animi si scalderanno al punto da mietere una vittima eccellente che morirà durante un attentato. Si tratta di Julio Barreiros, il candidato a sindaco al seggio de La Puebla nonché amico e sostenitore di Alicia Urrutia.

L’uomo perderà drammaticamente la vita nel corso di un comizio al quale doveva partecipare anche la giovane e questo genererà grandi paure e preoccupazioni in Encarnacion che penserà che anche la figlia sia morta nell’attacco. Intanto, Tomas si allontanerà da Alicia sia a causa delle accuse rivoltegli proprio da Barreiros, convinto che lui sia tra i responsabili della tentata aggressione alla ragazza, sia a causa delle loro rispettive posizioni sociali distanti e inconciliabili. Inoltre, Tomas deciderà di ascoltare i consigli della madre Isabel e di don Filiberto che lo solleciteranno a mettere da parte la sua amicizia con la Urrutia.

Il Segreto, trame settimanali: Maqueda si difenderà dalle accuse di Tomas

A La Habana, come svelano le trame settimanali de Il Segreto dal 17 al 22 gennaio, Tomas accuserà Maqueda di voler trattare con degli acquirenti la vendita della miniera senza dirlo a lui e ad Isabel, ma l’uomo respingerà le accuse del giovane e si recherà all’incontro con le persone interessate all’affare. Tuttavia, le cose andranno in modo imprevisto e Inigo verrà brutalmente picchiato e lasciato in un fosso dove poi sarà ritrovato.

Uscito dall’ospedale, Tomas vorrà sapere nel dettaglio come sia andata la sua aggressione. Nel frattempo, alla Villa, donna Begona accuserà Manuela di essere da sempre innamorata di don Ignacio, mentre don Filberto convincerà Tomas ad aderire alla società degli Arcangeli portando, così, a compimento la sua prima missione.

Infine, tra donna Francisca ed Emilia scoppierà una furiosa lite circa le cure da somministrare a Raimundo dal momento che la Montenegro si rifiuterà di provare nuove terapie a dispetto della Ulloa che invece la presserà per cercare di guarire suo padre. Chi avrà la meglio? Non resta che seguire Il Segreto tutti i giorni su Canale 5 per scoprire come evolverà questa storyline.


ARGOMENTI: Il segreto