keyboard_arrow_up

Il Segreto, trame dal 13 al 18 dicembre: Ramon in crisi

Pubblicato il 12 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Ramon avrà modo di constatare che la moglie Marta è scontrosa e distante nei suoi riguardi e inizierà a chiedersi cosa possa nascondersi dietro il suo atteggiamento.

Il Segreto, trame dal 13 al 18 dicembre: Ramon in crisi

Un matrimonio appena celebrato che già entrerà in crisi: sarà una delle storyline de Il Segreto che verranno trattate nel corso della prossima settimana, come svelano le trame della soap opera ideata da Aurora Guerra dal 13 al 18 dicembre. Tra Ramon e Marta, infatti, scenderà una cortina di ghiaccio soprattutto per quanto concerne l’atteggiamento della Solozabal nei confronti del neo marito, il quale inizierà a capire cosa si nasconda dietro la freddezza della moglie. Tuttavia, Ramon aiuterà Pablo a mettersi in contatto con la madre a Bilbao dal momento che il giovane sarà intenzionato a farle ritirare le accuse contro Urrutia.

Il Capitano Huertas, nel frattempo, oltre a far recapitare ad Encarnacion una lettera del marito, indagherà sul conto di Estefania, richiedendone la fedina penale. Più tardi, Tiburcio e Hipolito scorgeranno la donna con uno sconosciuto a cui offrirà una busta piena di banconote; i due, insospettiti, riusciranno a scattargli una fotografia.

Il Segreto, trame settimanali: Mauricio verrà umiliato in piazza

Le trame settimanali de Il Segreto raccontano anche che Mauricio si ritroverà nel bel mezzo di una manifestazione repubblicana e avrà uno scontro con il candidato de La Puebla, accompagnato da Alicia. Il suo colpo, però, verrà schivato e cadrà a terra subendo un’umiliazione pubblica. Intanto, la ragazza continuerà la sua carriera politica e terrà anche il suo discorso in piazza per ufficializzare la candidatura a sindaco di Puente Viejo.

Don Filiberto, nel frattempo, dopo il sequestro, farà ritorno a casa e non dirà a nessuno la verità su quanto accaduto con l’associazione degli Arcangeli che, però, lo solleciteranno ad entrare nel loro gruppo. Più tardi, il sacerdote deciderà di entrare nella setta e farà il battesimo, successivamente riceverà il suo primo incarico: avvicinare una persona in vista affinché entri nella setta.

Infine, nonostante gli scontri con Donna Isabel, contraria la suo matrimonio con Rosa, Adolfo sposerà la giovane e in casa Solozábal il clima sarà sereno e festoso anche grazie alla presenza di donna Begoña. Manuela, però, sorveglierà a vista la donna dal momento che temerà che non sia guarita del tutto. In paese, il ritorno di Emilia sconvolgerà donna Francisca.


ARGOMENTI: Il segreto