keyboard_arrow_up

Il Segreto, trame dal 10 al 15 gennaio: Alicia e Tomas si allontanano

Pubblicato il 9 Gennaio 2021 alle 11:30

Il Segreto, trame dal 10 al 15 gennaio: Alicia e Tomas si allontanano

Dopo una lunga pausa, Il Segreto torna finalmente in onda su Canale 5 e non mancheranno sorprese e colpi di scena, come attestano le trame della soap opera ideata da Aurora Guerra dal 10 al 15 gennaio. In particolare, Don Filiberto, dopo le sollecitazioni da parte della setta degli Arcangeli, entrerà nell’associazione e sarà battezzato; la sua prima missione sarà attirare una persona di spicco nella società.

Alicia, intanto, sarà vittima di una tentata aggressione e verrà salvata da Matias, ma sia lei che Encarnacion, resteranno scioccate. Alla Villa, Rosa e Adolfo faranno ritorno in anticipo dalla luna di miele e la giovane, constatando che Marta è rimasta Puente Viejo, uscirà fuori di senno, mentre Emilia verrà avvicinata da donna Isabel e Francisca la metterà in guardia sul suo conto.

Più tardi, Tomas si precipiterà da Alicia, ma scoprirà che la Urrutia sospetta che lui e Mauricio siano gli organizzatori della sua aggressione. Tuttavia, l’ex capomastro della Montenegro chiarirà la situazione con Alicia, mentre il De Los Visos non vorrà sentirla nemmeno al telefono.

Il Segreto, trame settimanali: don Filiberto spingerà Tomas nella setta degli Arcangeli

Maqueda, intanto, si confronterà con Tomas su un’offerta ricevuta per la miniera, ma il giovane apparirà poco convinto. Così, l’uomo deciderà di incontrare i possibili acquirenti da solo, senza sapere che Tomas ha avuto modo di ascoltare la telefonata in cui prendeva accordi. Tiburcio, stando alle trame settimanali de Il Segreto, sarà contento in quanto Onesimo troverà le prove della sua innocenza rispetto alle fandonie di Estefania, mentre Dolores sarà infuriata con la donna.

Filiberto, dal canto suo, spingerà Tomas ad unirsi alla setta degli Arcangeli e proverà a convincerlo ad allontanarsi da Alicia. Infine, Donna Francisca ed Emilia arriveranno a discutere animatamente...


ARGOMENTI: Il segreto