keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 9 maggio: gioie e dolori per i Solozabal

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 08:30

Marta sarà vittima della cieca violenza di Ramon, mentre Don Ignacio cambierà idea sulle nozze di Pablo e Carolina.

Il Segreto, trama 9 maggio: gioie e dolori per i Solozabal

Il Segreto torna di nuovo su Canale 5 oggi, domenica 9 maggio, alle ore 14,15 circa con un episodio avvincente che vedrà protagonista soprattutto la famiglia Solozabal per la quale arriveranno delle gioie, ma anche un immenso dolore.

Stando alla trama odierna, Don Ignacio, infatti, dopo aver parlato con Manuela a proposito del matrimonio di Pablo e Carolina, tornerà sui suoi passi. L’uomo, infatti, d’accordo con donna Begona, aveva opposto la sua ferma opposizione alle nozze dei due innamorati spiegando loro che erano troppo giovani per affrontare un passo così importante come il matrimonio.

Pablo e Carolina, delusi ed amareggiati per il divieto dei genitori della ragazza di sposarsi, hanno però escogitato un piano per fuggire dalla Villa e convolare a nozze di nascosto. Dal canto suo, Manuela ha intuito il loro progetto ed è corsa a parlarne con Don Ignacio spingendolo a dare la sua benedizione alla loro unione per evitare un gesto eclatante da parte dei due fidanzati.

Così, il Solozabal, influenzato dal consiglio della governante, si confronterà con Donna Begona alla quale spiegherà di voler acconsentire alle nozze di Pablo e Carolina soprattutto perché Carolina è l’unica tra le loro figlie a sposarsi per amore. La donna, nonostante le proprie riserve, alla fine asseconderà la sua decisione e insieme daranno la notizia ai due innamorati che ne saranno molto felici.

Il Segreto, trama puntata domenica 9 maggio: Ramon chiederà aiuto per Marta

La trama de Il Segreto di oggi, domenica 9 maggio, sottolinea anche che Adolfo, dopo aver scoperto che il suo vero padre è Jean Pierre, sarà indeciso se concedere all’uomo un’occasione oppure escluderlo dalla sua vita. Il ragazzo, tuttavia, ribadirà a Tomas il suo affetto e gli dirà che loro due saranno per sempre fratelli.

Nel frattempo, la marchesa organizzerà un incontro con Tomas e don Filiberto per annunciargli le nuove decisioni della setta degli Arcangeli, mentre Marta, in piena notte, giacerà priva di sensi tra le braccia di Ramon che chiederà aiuto ai Solozabal raccontando che la moglie si è ferita da sola, ma Manuela sarà la prima a capire quale verità si nasconda dietro quel drammatico incidente...


ARGOMENTI: Il segreto