keyboard_arrow_up

Il Segreto, trama 9 dicembre: Adolfo terrà testa a Isabel

Pubblicato il 9 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Donna Isabel proverà a convincere Adolfo a non sposarsi con Rosa, ma lui non vorrà sentire ragioni, mentre a Puente Viejo tornerà donna Begoña.

Il Segreto, trama 9 dicembre: Adolfo terrà testa a Isabel

Il Segreto focalizzerà l’attenzione sull’imminente matrimonio di Rosa e Adolfo e se la famiglia della giovane sarà al settimo cielo per l’evento, non si potrà dire lo stesso della marchesa, assolutamente contraria alle nozze. Come sottolinea la trama dioggi, mercoledì 9 dicembre, infatti, donna Isabel avrà un intenso confronto con il figlio prediletto al quale esprimerà le sue riserve sulla sua futura sposa a causa dei suoi evidenti problemi mentali.

La marchesa teme che Rosa abbia ereditato la stessa grave patologia della madre per la quale è stato necessario il ricovero in una clinica austriaca in quanto addirittura ha cercato di uccidere la figlia minore. Durante la discussione con Adolfo, tuttavia, la donna dovrà constatare che il figlio non ha alcuna intenzione di annullare le nozze.

Il giovane spiegherà alla madre che, pur consapevole della fragilità di Rosa e pur non essendo innamorato di lei, la sposerà lo stesso per il bene del bambino che aspetta da lui. La marchesa sarà sconvolta dalla sua risposta e non saprà come fare per evitare quelle sgradite nozze. Tomas, invece, tacitamente penserà che il fratellastro abbia ragione e che faccia bene a fare il proprio dovere con Rosa.

Il Segreto, trama mercoledì 9 dicembre: Manuela e don Ignacio preoccupati per le condizioni di Donna Begoña

La trama de Il Segreto di oggi, mercoledì 9 dicembre, rivela anche che, mentre Donna Isabel proverà a convincere Adolfo a non sposarsi, alla Villa ci sarà tanto trambusto per il ritorno a sorpresa di donna Begoña, che ritornerà improvvisamente a Puente Viejo dopo anni di assenza in quanto è stata ricoverata a lungo in una clinica austriaca a causa dei suoi problemi mentali.

Marta, Carolina e Rosa saranno eccitate al pensiero di riabbracciarla e recuperare il tempo perduto, mentre Ignacio e Manuela appariranno piuttosto preoccupati, ma quando la donna farà il suo ingresso alla villa rimarranno piacevolmente stupiti dalle sue condizioni di salute in quanto donna Begoña sembrerà lucida e affabile. Ignacio deciderà di darle un’altra occasione per il bene delle figlie, ma chiederà a Manuela di tenere d’occhio la moglie.


ARGOMENTI: Il segreto